Benedetta+Parodi+%7C+Che+delusione+%7C+Piatti+di+plastica+e+dolce+comprato
ricettasprint
/benedetta-parodi-delusione-foto/amp/
News

Benedetta Parodi | Che delusione | Piatti di plastica e dolce comprato

Benedetta Parodi delusione dolce – ricettasprint

Benedetta Parodi, che delusione. Sono tanti i followers della conduttrice che sui social hanno commentato la scelta organizzativa della conduttrice in occasione di una cena a casa sua.

E’ vero che la Parodi è entrata nel mondo dello spettacolo innanzitutto come giornalista, alla conduzione dei telegiornali di Mediaset. Ciò che però l’ha portata al successo è stata certamente la rubrica culinaria che ha inaugurato prima come una semplice striscia quotidiana, poi trasformata in un programma a sè.

Tutti avranno visto almeno una volta ‘Cotto e Mangiato’ oppure avranno sperimentato i consigli e le ricette dei suoi ‘Menù’ su La7, emittente che l’ha ospitata per molti anni. Insomma, per il pubblico italiano Benedetta è sinonimo di cucina casalinga, di idee salvacena, ma certamente non di superficialità ai fornelli.

Nel corso delle sue trasmissioni tra l’altro, la conduttrice forniva ai suoi appassionati telespettatori molti spunti per apparecchiare la tavola, allestendo con piatti e decorazioni in tinta con il tema della giornata. Insomma, ‘zia Bene’ ci ha abituati proprio bene! Sarà per questo che i fan non le hanno perdonato alcune esternazioni nel corso della sua consueta diretta mattutina.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi su Instagram | Con la mascherina da ospedale | FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Ricette di Natale | Tris di primi da provare FOTO

Benedetta Parodi | Che delusione | Piatti di plastica e dolce comprato

Poche ore fa infatti, la bella conduttrice di Bake Off Italia, ha come sempre aggiornato i suoi followers su Instagram con una serie di stories. Raccontando i dettagli della sua giornata, centrata sull’organizzazione di una cena che prevederà tanti ospiti. “Buongiorno, il giorno della mia cena è arrivato! Ieri ho già preparato un bel pò di cose” esordisce la Parodi.

Con tanti ospiti, la tentazione di utilizzare stoviglie in plastica è tanta, ma fortunatamente la conduttrice ritorna sui suoi passi. Raccontando: “Oggi ho tirato fuori un bel pò di piatti, perchè mi son detta già è una cena in piedi, perchè non ci stiamo tutti seduti. Ancora, se metto i piatti di plastica per le tagliatelle, no! Sembra proprio una sagra di paese! Così ho mescolato due servizi insieme che stanno anche bene”.

Nonostante abbia cambiato programma, molti fan hanno commentato negativamente la motivazione di fondo della variazione. Più volte infatti Benedetta in passato si è spesa sul tema dell’ecologia, motivando il pubblico sullo spreco della plastica. Molti quindi si aspettavano che lei non la utilizzasse e non che ‘predicasse bene per razzolare male’. Così come ha mostrato di aver installato un impianto di purificazione dell’acqua corrente proprio per evitare l’acquisto di acqua in bottiglia, incrementando l’accumulo di plastica dannosa per l’ambiente.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Novità di Natale | ‘Ecco le telecamere in casa!’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Lasagne con besciamella di zucca di Benedetta Parodi | Ottime per le feste

Il trucco della conduttrice: “Il dolce è fatto!”

La Parodi ha continuato poi ad illustrare le sue scelte logistiche per l’allestimento dei tavoli, rimandando ulteriori decisioni ad un momento successivo. “Adesso vado a cucinare, anzi no. Nemmeno tanto direi. Ho fatto un pò di cose ieri e questa sera servirò, invece del dolce, il primo panettone della stagione. Il bello di fare le cene a ridosso di Natale è che non devi preparare il dolce” spiega la conduttrice. “Ho preso un panettone di due chili, ho fatto la crema inglese che a me piace tantissimo. Poi ho preso anche torroncini, marron glace, un pò di cosine da mettere insieme al panettone ed alla crema e basta, il dolce è fatto!” conclude salutando i suoi followers.

Un pò delusi dalla scelta della loro beniamina di acquistare un prodotto piuttosto che realizzarlo in casa. In effetti, dalla conduttrice di un programma dedicato alla pasticceria, ci si aspettava qualcosa in più di una semplice ‘crema inglese’. E’ pur vero però che sarebbe stata davvero una faticaccia per Benedetta realizzare anche un dessert per tante persone. In attesa di vedere gli allestimenti ed i piatti della Parodi, non possiamo fare altro che augurarle buona fortuna!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Se ne frega delle critiche | Nuovo look audace FOTO
LEGGI ANCHE -> Torta di mele al mascarpone | ricetta di Benedetta Parodi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

20 minuti ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

51 minuti ago
  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

1 ora ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

2 ore ago
  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

3 ore ago