Benedetta Parodi si rilassa al mare nella splendida Sardegna in compagnia di amici e parenti. Dopo lo splendido party in spiaggia per festeggiare il suo compleanno, si ritorna alla quotidianità tra momenti ai fornelli e attività all’aria aperta. Nella quotidianità di ‘zia Bene’ gli aperitivi in spiaggia si sprecano: a partire dall’happy hour di qualche giorno fa da cui è scaturito un vespaio di critiche per una foto postata dalla conduttrice.
Insieme al marito Fabio Caressa prima, poi anche con la sua mamma Laura e sua sorella Cristina, è stato un susseguirsi di critiche sull’aspetto fisico dei protagonisti della immagini. L’unica ad essere risparmiata è stata proprio la signora Casabassa Parodi, ex insegnante di lettere classiche e donna di grande eleganza. Per i restanti soltanto pesanti apprezzamenti, in primis sulla eccessiva magrezza imputata da qualcuno addirittura al sospetto di qualche ‘malattia’. “Foto non riuscita bene… fatene un’altra …. siamo preoccupati” scrivono i followers. Seguono molti altri commenti che coinvolgono anche la stessa Parodi: “Ma noooo sembrano malati tutti e due sono magrissimi… ma come si fa a dire che stanno bene? Io non ci riesco”.
Di seguito sono apparse esternazioni poco benevole anche nei confronti delle sorelle, ritratte insieme mentre si concedono una birra. “Certo che senza trucco fate un pò spavento” commenta un’ammiratrice.
Un party in spiaggia per dimenticare le polemiche è bastato per far tornare il sorriso alla bella Benedetta: circondata dai suoi affetti e con il sottofondo musicale creato dalla figlia Matilde, ha spento le sue quarantasette candeline. Insieme al marito, la conduttrice si è lanciata in balli scatenati e poi in un lento romantico. Avvinghiati come due fidanzatini, la coppia che ha festeggiato da poco vent’anni di matrimonio, è davvero innamorata come il primo giorno.
LaDopo aver fatto ‘bisboccia’ la presentatrice è tornata alla sua quotidianità, fatta di ricette e momenti rilassanti, bagni e cene tra amici. La ‘zia Bene’ suggerisce ai suoi tanti followers di provare la sua pappa al pomodoro con sautè di vongole, pubblicando una succulenta immagine del piatto.
Poi di corsa in spiaggia, per dedicarsi allo sport in compagnia di un’amica. Eccola quindi in una delle sue storie, intenta a vogare in una canoa in mezzo allo splendido mare del Golfo degli Aranci. Il dettaglio che tutti hanno notato è che, nello sforzo atletico, Benedetta ha mostrato un pò troppo alla videocamera, chiaramente in modo involontario.
Ciò che appare agli occhi dei followers è una splendida donna: la Parodi ha davvero un fisico invidiabile al di là delle polemiche, Certo, con qualche chilo in più sarebbe ugualmente bellissima, ma guardando le donne della famiglia, probabilmente è un dono di natura. Non ci resta che attendere la prossima storia di Benedetta, magari con qualche suggerimento culinario per il menù di Ferragosto. Se non volete aspettare, date un’occhiata alle nostre proposte per i dolci golosi per il giorno più caldo d’estate!
LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia, Benedetta Parodi torna in grande stile con tante novità – FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…