È arrivato il tempo di rompere il silenzio per Benedetta Parodi, una dichiarazioni pesante e clamorosa è arrivata durante una lunga intervista lasciando il pubblico a bocca aperta.
Durante gli anni di carriera Benedetta Parodi ha messo in atto una lunga serie di progetti e successi che le hanno permesso di essere proclamata regina della cucina italiana, un percorso cominciato con Cotto e Mangiato fino a giungere a Bake Off Italia.
LEGGI ANCHE -> Non dimagrisci con la dieta, i motivi sconvolgenti | I consigli del nustrizionista
Un percorso fortunato che per lei è cominciato nelle reti Mediaset e che nel tempo, man mano, ha fatto sì che la Parodi stringesse accordi con altri colossi editoriali e televisivi come avvenuto per la collaborazione con La7. Proprio in tal senso, però, ecco che arriva una rivelazione clamorosa fatta proprio da Benedetta Parodi parlando del tempo trascorso nell’emittente sopra menzionata.
Benedetta Parodi dall’addio a Mediaset a oggi
Benedetta Parodi, dunque, è stata in grado di mettere in atto una carriera davvero eccezionale anche quando l’addio a Mediaset per lei non è stato affatto semplice. A rivelare alcuni dettagli riguardante la fine di un percorso lavorativo molto importante è stata la stessa conduttrice che durante l’intervista rilasciata a FQ, spiegando come la decisione di lasciare l’emittente televisiva è arrivata nel momento in cui “non c’è stato da parte loro il desiderio di investire in un programma di cucina“.
Successivamente per Benedetta Parodi è arrivata la grande sfida con un programma di cucina su La7, qui dove avuto carta bianca per poter realizzare quel grande progetto al quale lavorava da tempo. Nonostante il periodo felice trascorso in questa emittente televisiva, ecco che arriva una dichiarazione inaspettata con tanto di frecciatina che non è passata in osservata.
LEGGI ANCHE -> Burger King fa coppia con Nutella: cibi rari al fast food
“Una presa in giro per il pubblico”
L’esperienza lavorativa realizzata per conto di la sette è stata davvero molto importante per Benedetta Parodi, nonostante in un secondo momento l’abbia percepita come un’emittente diversa rispetto agli obiettivi e traguardi che intendeva raggiungere motivo per cui si è poi affacciata al futuro fin quando non è arrivato real time.
Circa la collaborazione in questione, però, non sono mancate dichiarazioni pesanti considerevoli parlando delle repliche del suo programma che ancora oggi vengono trasmesse in onda a distanza di anni: “Questa cosa in parte mi diverte, perché la trovo un po’ imbarazzante. Un po’ perché vanno in onda le puntate con le mie figlie che nel frattempo sono diventate più grandi di me, un po’ perché mi sembra una presa in giro nei confronti del pubblico“.
LEGGI ANCHE -> Kate Middleton infrange il protocollo reale li ha mangiati davanti a Carlo III | La reazione del Re