Vita di coppia frenetica per Fabio Caressa e Benedetta Parodi, eppure entrambi hanno perso il controllo davanti le telecamere di un famosissimo programma televisivo.
Benedetta Parodi durante gli anni di carriera ha raccontato sì la sua grande passione per la cucina, ma riuscendo a coinvolgere sempre la sua famiglia, così come è successo di recente con la ricetta della pasta alla carbonara realizzata insieme al figlio Diego.
LEGGI ANCHE -> “La barca è già affondata” | Scoppia il caos per Cannavacciuolo a Cucine da Incubo
Un racconto fatto nel quotidiano che vede come indiscusso protagonista anche il marito Fabio Caressa, il tutto tra ironia, simpatia e anche divertimento per una coppia insieme da un quarto di secolo e che riesce ad essere sempre nel pieno dell’amore, come un vero e proprio crescendo di emozioni che hanno reso tutto perfetto per loro.
Nonostante tutto, però, recentemente la famosa coppia ha vissuto un momento ad altissima tensione proprio davanti le telecamere e Fabio Caressa non ha trattenuto la sua reazione.
Benedetta Parodi e fuori controllo con Fabio Caressa
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo un particolare racconto che Fabio Caressa e Benedetta Parodi hanno fatto davanti le telecamere del programma di casa Rai 1, Oggi è un altro giorno, ospiti di Serena Bortone, qui dove hanno parlato della loro vita di coppia sempre molto frenetica e ricca di colpi di scena… ma anche di battibecchi improvvisi.
Infatti, proprio davanti le telecamere dello show, Benedetta Parodi ha riportato alla memoria del marito un evento verificatosi in treno poco prima della trasmissione, in viaggio da Milano a Roma dove si trovano gli studi di Oggi è un altro giorno. La cuoca e conduttrice, subito, nel momento in cui le viene chiesto se lei e il marito litigassero spesso, ecco che interviene dicendo: “Oggi si è arrabbiato in treno, perché ti ho risposto male“. Fabio Caressa, però, non le manda a dire e frena così la moglie: “Utilizza un metodo di comunicazione che non va bene“.
LEGGI ANCHE -> Wanda Nara regina di MasterChef, ma Icardi invade il suo campo
Caos in treno per Benedetta Parodi!
La domanda posta da Serene Bortone, quindi, ha subito fatto da sfondo ad un racconto senza freni fatto da Fabio Caressa, il quale parla di una ‘Benedetta Parodi’ dietro le quinte della vita che nemmeno i fan conoscevano ancora.
Eppure, durante quel viaggio in treno si sarebbero verificati numerosi fatti che hanno lasciato senza parole il pubblico, ma anche la stessa Bortone divertita dal racconto fatto da Caressa: “Ha sbagliato il posto in treno, come al solito… ha sbagliato il posto, e ha fatto alzare due persone, e loro gentili che dicevano: ‘No, ma veramente è il posto mio’. E poi aveva sbagliato il biglietto, poi ho poggiato la valigia e lei: ‘No, ma che la poggi qua…’. Non si può vivere così“.
Successivamente, Benedetta Parodi ha cercati sdrammatizzare ulteriormente facendo rivelando che è anche bello in una coppia sapersi prendere in giro, anche anni dopo l’avvio della loro relazione e tutti i cambiamenti del caso, ma Fabio Caressa la spiazza ancora con la seguente rivelazione: “No, il segreto è che io sono paziente“.
LEGGI ANCHE -> “Licenziati da McDonald’s con una mail” | Il caso sta facendo discutere il mondo