La conduttrice de “L’Assedio” ha annunciato Zia Bene ricordando che Forbes l’ha inserita tra le 100 donne di successo del 2020.
Benedetta Parodi ospite da Daria Bignardi ha parlato molto della sua vita. Bellissima, in tailleur bianco, Benedetta ha svelato particolari inediti della sua vita, complici le pungenti domande della padrona di casa. Zia Bene ammette che sin da piccola ha sempre avuto il sogno della scrittura, un traguardo senza dubbio raggiunto, Benedetta ha infatti venduto milioni di libri. Scrittrice, giornalista, speaker radiofonica, food blogger, moglie, madre, sorella amatissima,la Parodi ha trovato il suo equilibrio fatto di successi e soddisfazioni personali e lavorativi. Non a caso, Forbes la ritiene una della donne con più successo al mondo nel 2020. Dichiara che sta vivendo una bella fase della sua vita, è serena e tranquilla, anche se a volte si “scontra” con il carattere iracondo di suo marito, Fabio Caressa.
Durante il corso dell’intervista, Benedetta parlato anche del suo rapporto con il marito. La food blogger, ha dichiarato che hanno caratteri diversi, Marco è meno paziente e più irascibile, lei invece più riflessiva. Non mancano tra i due piccoli screzi, litigi che durante un matrimonio sono all’ordine del giorno, ma Benedetta si dice soddisfatta del loro rapporto. Sono complici, si aiutano, si ritrovano sempre più uniti nei momenti di difficoltà. Sono una vera squadra anche per quanto riguarda l’educazione e la crescita dei loro tre splendidi ragazzi. Una famiglia molto unita, di cui Benedetta e Marco sono fieri.
Leggi anche–>Benedetta Parodi | Accidenti che fisico | Ecco la foto che fa sognare
Leggi anche—>Benedetta Parodi | Quella volta che conquistò il Giappone
Leggi anche —–>Matilde Caressa | Chi è la bellissima figlia di Benedetta Parodi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…