La bellissima Benedetta Parodi ha pubblicato una foto e qualcuno sostiene che la food blogger sia dimagrita..
Benedetta Parodi è una food blogger, scrittrice e giornalista di successo. Madre di tre splendidi ragazzi è sposata con Fabio Caressa da molto tempo. Benedetta è una donna sempre impegnata che riesce a conciliare in modo esemplare carriera e famiglia. La food blogger è l’emblema della donna contemporanea: dinamica, determinata, dolce quanto basta. La Parodi è una delle donne del piccolo schermo nostrano più amate è infatti seguitissima sui social. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti mozzafiato e i suoi followers apprezzano senza alcun dubbio. Recentemente ha postato una foto in cui sfoggia un outifit sexy e sbarazzino, abito corto e scarpe rosse. Alcuni ritengono che la food blogger si dimagrita troppo, ma noi crediamo che sia bellissima così com’è.
Leggi anche–>Benedetta Parodi e Fabio | Avete mai visto com’erano da
Benedetta è una donna bellissima. Possiede un sorriso dolcissimo e un fisico mozzafiato. Già in passato, qualche heaters aveva criticato il suo aspetto fisico. Ma i suoi fans l’hanno difesa a spada tratta. Benedetta come ben si evince dalla foto ha una forma fisica invidiabile! Tonica e scolpita la food blogger è splendida in abito corto e scarpe rosse. Non c’è nient’altro da aggiungere: le critiche sul suo aspetto fisico sono sterili ed infondate.
Leggi anche–>Benedetta Parodi | Accidenti che fisico | Ecco la foto che fa sognare
Leggi anche—>Benedetta Parodi | Quella volta che conquistò il Giappone
Leggi anche–>Benedetta Parodi | E’ tra le donne più influenti per Forbes
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…