Una serata davvero inusuale quella trascorsa da Benedetta Parodi, che ha svelato un retroscena della sua vita quotidiana che nessuno si aspettava. Ecco chi cucina in casa sua!
Dopo anni dietro i fornelli, ormai la conduttrice di ‘Bake Off Italia’ sa decisamente il fatto suo. Se da un lato valuta anche le ricette degli altri chef amici, come ultimamente ha fatto proponendo il cavolfiore alla curcuma di Marco Bianchi, dall’altro pensa sempre a qualche novità da proporre ai suoi affezionati followers.
Visualizza questo post su Instagram
Un vulcano in continua eruzione la bella Parodi, come mostra attraverso le storie che quotidianamente condivide sui suoi canali social e nelle quali racconta sempre le sue attività giornaliere. Dal caffè della mattina fino alla cena: è proprio questa occasione che ha dato vita ad un breve filmato del tutto inaspettato.
LEGGI ANCHE ->Â Benedetta Parodi | Si da alle pulizie di casa |’Ho iniziato a lucidare’ FOTO
LEGGI ANCHE ->Â Benedetta Parodi | Regina delle nevi ai fornelli | Ricetta dolce
Benedetta Parodi | Ecco chi cucina in casa sua | “Flambare sto c…..!”
Negli spezzoni pubblicati da Benedetta infatti, si vede ai fornelli un cuoco a sorpresa. Stiamo parlando di Fabio Caressa, marito della conduttrice ed opinionista sportivo. Come racconta lei stessa poco fa su Instagram: “Buondì! Ieri ho mostrato Fabio che si dilettava nel rifare le nostre pennette alla vodka, uno dei primi piatti che mi ha cucinato quando abbiamo iniziato a frequentarci, nel lontano 1997! Abbiamo provato a riproporlo ai ragazzi, con esito.. come posso dire, discreto!”. Dalle storie di ieri sera emergono dettagli davvero divertenti.
Caressa sembra perfettamente a suo agio tra i fornelli, fino al momento del flambè. Benedetta lo sollecita caldamente: “Vuoi flambare?“. Un attimo dopo Fabio aggiunge la vodka ed una vampata esce fuori dalla padella. “E ora come si spegne?” esclama la Parodi tra le risate generali della famiglia, mentre il marito tenta di sedare le fiamme soffiando. “Così mi bruciavi tutto, flambare sto c…!” afferma Caressa, per poi constatare: “Mi sò bruciato!”. Un siparietto oltremodo simpatico, da cui emerge un aspirante cuoco un pò ‘sui generis’.
Benedetta, proseguendo il racconto della vicenda nella sua consueta storia mattutina, continua: “Non sono tantissimo buone, spero che Fabio non mi stia a sentire. Lui le ha fatte al massimo eh! Alla fine è un piatto un pò antico, rimane tutta quella panna un pò ‘mappazzona’, ma mi piaceva l’idea di mangiarlo”. Come propone anche ai suoi fan, la Parodi aveva però già ovviato con una vera e propria ricetta ‘salvacena’: “A parte ho fatto un bel trancio di salmone al forno, gratinato con del pangrattato”.
Concludendo con il resoconto della cena di questa sera. La famiglia è salva, sarà lei a prepararla! “Stamattina a Milano non fa tanto freddo. Devo andare in centro a comprare un regalino per un amico, poi me ne torno a casa e questa sera cucino io! Voglio fare l’ossobuco con il purè, perchè a Diego piace tanto. Mi viene già fame!” racconta la conduttrice, salutando con un bacio il suo pubblico.
LEGGI ANCHE ->Â Benedetta Parodi | Dolce far niente | Basta pulizie di casa FOTO
LEGGI ANCHE ->Â Antonella Clerici e Benedetta Parodi | Insieme in cucina FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.