La food blogger Benedetta Parodi è una delle donne più apprezzate del momento. Nella sua vita ha osato cambiare professione più di una volta, passando da un’ esperienza lavorativa all’latra con disinvoltura. Mettersi in gioco per lei facile, e dimostra versatilità e competenza in qualsiasi cosa si cimenti. Ma come trascorre Benedetta i suoi fine settimana quando può rilassarsi? Abbiamo un indizio…
Benedetta Parodi è una stacanovista. Il lavoro non la spaventa e quando c’è da mettersi in gioco scende in campo a testa alta. Nel suo passato c’è un iter professionale variegato, Benedetta nasce infatti come giornalista e segue per qualche tempo le orme di sua sorella maggiore Cristina Parodi. Passa poi con efficienza dalla guida dei telegiornali alla conduzione di piccoli programmi di cucina ed è a questo punto che arriva la svolta. La passione per i fornelli è tale che Zia Bene lascia tutto e si butta senza ripensamenti nel mondo del food, nasce così una delle food blogger più amate d’Italia.
Oggi, Benedetta Parodi lavora anche in radio e come scrittrice ma la sua vocazione resta la cucina. La food blogger si divide tra lavoro e famiglia senza alcun peso, perchè ama fare entrambe le cose! Ma quando è sola e può rilassarsi a cosa si dedica? Non lo sappiamo con certezza ma la foto che segue può fornirci qualche indizio sulle preferenza.
Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy
Ecco il suo bellissimo cane che ozia con passione! Forse, anche Zia Bene la sua domenica la trascorre in totale relax! Non lo sappiamo ma di certo con la grande quantità di lavoro che ha da fare è giusto che si prenda del tempo per se stessa e si dedichi alle cose che più ama fare, a prescindere da cosa sia. La sua è una vita fitta di impegni e ogni tanto anche lei deve recuperare!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…