Benedetta Parodi ha un profilo Instagram seguito da ben 920 mila persone. Ecco la foto che svela com’era da giovanissima.
L’ex giornalista Benedetta Parodi ha nel corso della sua vita vissuto tantissime esperienze lavorative. Ha condotto TG, ha scritto libri, oggi è in prima linea nella guida e nella gestione di programmi di cucina. Il mondo del food è la sua dimensione, lavora facendo quello che più le piace fare : cucinare e comunicare. Non ha mai nascosto che fin da giovanissima sognava di poter realizzarsi proprio in questo settore, cosa che ha di fatto concretizzato con successo. Ma com’era, la bellissima Benedetta Parodi da ragazzina? Ecco la foto.
In una recente intervista a Vanity Fair la bella Benedetta ha raccontato dell’importanza che ha per lei, il rituale di mangiare insieme ai suoi cari. Uno dei tanti modi per dimostrare l’amore è cucinare per chi si ama :”Lo facciamo ogni sera: è il nostro momento, e provo a fare in modo che non ci siano distrazioni. A tavola ci sono delle regole che secondo me devono essere sempre seguite: si mangia senza televisione e possibilmente senza telefono. A volte ci riesco: anziché vietare, provo a stimolare i miei figli. Con una buona conversazione riesci a distogliere la loro attenzione, se sei invece lì che li bacchetti e basta secondo me rischi di avere l’effetto contrario”.
Leggi anche–>Benedetta Parodi | Accidenti che fisico | Ecco la foto che fa sognare
Leggi anche—>Benedetta Parodi | Quella volta che conquistò il Giappone
Leggi anche–>Benedetta Parodi | E’ tra le donne più influenti per Forbes
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…