Giorni molto particolari da vivere per Benedetta Parodi, la conduttrice è stata in grado di fare commuovere i propri fan con un gesto incredibile è arrivato all’improvviso.
Durante gli anni di carriera Benedetta Parodi ha aperto le porte della propria casa ai fan cercando di condividere con loro tutte le emozioni che caratterizzano il suo quotidiano e non solo, un rapporto stabilito a tu per tu fatto di confidenze e di momenti incredibili.
LEGGI ANCHE -> Cibi vietati in tutto il mondo, ma che noi mangiamo ogni giorno
La conduttrice ha raccontato il modo in cui è cresciuta la sua famiglia, come figli sono cambiati e gli interessi che dominano le loro anime proiettate ormai tutti verso il futuro, ma in questi giorni per La Parodi si è verificato qualcosa di estremamente eccezionale che l’ha costretta così a fermarsi e lasciarsi trasportare dai ricordi importanti.
Nei giorni scorsi Benedetta Parodi ha deciso di condividere con i propri fan un nuovo ricordo molto importante della sua vita, parlando a cuore aperto di un dolore che è cambiato il senso di ogni cosa.
Facciamo riferimento alla terribile scomparsa del padre Pietro, Che la conduttrice ha deciso di ricordare recentemente attraverso la pubblicazione di una foto a lei molto cara arrivata sui social network in occasione della Festa del Papà. Un rapporto davvero particolare quello che la conduttrice aveva costruito con Pietro Parodi, il quale era sempre stato dalla sua parte al di là di tutto è pronto a sostenerla di incoraggiarla nei vari step della carriera. La sua scomparsa rappresenta ancora oggi un dolore difficile con il quale convivere, motivo per cui Benedetta Parodi ha deciso di ricordarlo proprio durante una ricorrenza importante da sempre e per sempre.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli messo spalle contro il muro: quel terribile momento per lui…
Durante la lunga intervista rilasciata a Verissimo ospite di Silvia Toffanin, Benedetta Parodi ha trovato nuovamente il modo di parlare del padre Pietro e della sua terribile scomparsa avvenuta diversi anni fa, il tutto a seguito di una malattia che non gli ha lasciato scampo.
In particolar modo, Benedetta Parodi ricordando così il compianto padre si è lasciata andare all’ultima volta che l’ha visto in sogno poco prima che gli venisse annunciato il drammatico addio: “Io non penso che sia stato un sogno, ma una visita, un modo per salutarmi o per avvertirmi. Lui stava già male, ha avuto una malattia che l’ha portato via in maniera molto veloce; quindi, ce lo aspettavamo da un momento all’altro… Lui mi è venuto a salutare, e penso che sia un regalo che mi ha voluto fare. Non so perché ha scelto me, ma è una cosa che mi è rimasta nel cuore”.
LEGGI ANCHE -> Wilma Oliviero, che lavoro faceva prima di incontrare Alessandro Borghese?
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…