Benedetta Parodi è pronta per la sua stagione di successi che per certi versi segna anche un tris di collaborazioni. In particolar modo facciamo riferimento alla lunga serie di progetti in cui vedremo impegnata la conduttrice e scrittrice, sia per quanto riguarda la promozione del nuovo libro e anche gli show che la vedranno impegnata in scena.
La prossima stagione televisiva per Benedetta Parodi, dunque, sarà piena di impegni che la vedranno protagonista sia a La7 che su Real Time. Dunque, l’estate sta per volgere al termine anche per la conduttrice che è pronta a entrare in scena con il suo tris di progetti che le permetteranno di conquistare non solo il mondo della televisione, ma anche quello delle librerie e il web.
Come abbiamo avuto modo di raccontare nei giorni scorsi la Parodi è tornata nelle librerie con un nuovo libro, una raccolta di ricette provenienti dalla tradizione del pranzo della domenica e i ricordi del passato in cui è presente anche la nonna. Non a caso, il libro in questione si chiama Una poltrona in cucina e potrà essere acquistato dal 14 settembre del 2020.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Grande annuncio in diretta | Un regalo per i fan
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi torna in libreria | Data di uscita di Una poltrona in cucina
Ebbene sì, la prossima stagione televisiva 2020/2021 si prospetta davvero molto importante per Benedetta Parodi che tornerà in onda con Bake of Italy e non solo. Dal 14 settembre 2020, infatti, avremo modo di vedere la conduttrice alle prese con lo show del mezzogiorno di La7 dal nome Senti chi mangia.
Tutto, dunque, sembra procedere in vista di un grande successo per Benedetta Parodi che è pronta a conquistare le librerie e anche il palinsesto di La7 e anche Real Time. Ma, considerando che anche Antonella Clerici è pronta a tornare in onda a mezzogiorno con È sempre mezzogiorno, chi tra lei e Benedetta Parodi potrà essere considerata la donna dell’anno?
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Instancabile ai fornelli | Anche in vacanza FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi vacanza folle | La voglia di non tornare a casa
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…