Benedetta Parodi ha fatto una sorpresa ai fan di Bake Off Italia, il tutto confessione inaspettata su un attesissimo ritorno.
Durante gli anni di messa in onda il programma di Bake Off Italia ha permesso di introdurre numerose persone nel mondo del food and beverage sui social e anche in campo televisivo, tutto questo grazie al percorso fatto durante la competizione di pasticceria.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini la foto boom di like con la figlia: sono davvero identiche
Inoltre, lo show condotto da Benedetta Parodi ha fatto sì che anche gli appassionati di pasticceria potessero scoprire nuove ricette e trucchi del settore, suggeriti dai giudici dello show. Insomma, un mix di innovazione costante confronto con gli esperti del settore che hanno contribuito considerevolmente al successo dello show di Real Time motivo per cui i fan sono in trepidante attesa dell’inizio della nuova stagione.
A fare uno spoiler importante è stata proprio Benedetta Parodi che ha annunciato un grande ritorno sulle scene.
Benedetta Parodi parla di Bake Off Italia
L’avvio della nuova stagione del programma di Bake Off Italia è attesa per il prossimo 8 settembre 2023, con al timone come sempre Benedetta Parodi affiancata da Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia.
La stagione in questione si prospetta essere davvero ricca di colpi di scena, così come intuito dagli stessi fan che hanno avuto modo di notare una particolare riservatezza sul set. L’edizione del 2023 è anche tra le più importanti dato che sul set sarebbe anche tornata proprio Clelia D’Onofrio che si aggiunge al cast rivoluzionato con Tommaso Foglia arrivato nel 2022.
Il tutto però non finisce di certo qui, la vera chicca arriva da un’intervista rilasciata recentemente a un noto magazine.
LEGGI ANCHE -> Così perdi 6 kg in sei giorni | Ma devi stare attenta a questa dieta
La confessione inaspettata di Benedetta Parodi
Ebbene sì nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un clamoroso spoiler fatto da Benedetta Parodi su Bake Off Italia. Sono tantissime le innovazioni che verranno introdotte nel programma, alcune delle quali permetteranno al pubblico approcciarsi alla pasticceria seguendo i consigli dei giudici e osservando il lavoro dei concorrenti.
Non a caso, la conduttrice nell’intervista che recentemente ha rilasciato alla famosa rivista di TV Sorrisi e Canzoni si è lasciata andare a un’anticipazione bomba su ciò che il pubblico avrà modo di vedere prossimante.
Benedetta Parodi circa la nuova edizione di Bake Off Italia ha fatto la seguente confessione inaspettata: “Quest’anno ci sarà un ritorno alla tradizione e sarà dato spazio alle torte più fattibili. Ora ci siamo resi conto che la cosa migliore è proporre al pubblico dolci che si possono preparare facilmente“.
LEGGI ANCHE -> In forma come Silvia Toffanin: la dieta della star di Verissimo