Benedetta+Parodi+felice+annuncio%3A+l%26%238217%3Bappello+rivolto+ai+fan
ricettasprint
/benedetta-parodi-felice-annuncio-lappello-rivolto-ai-fan/amp/

Benedetta Parodi felice annuncio: l’appello rivolto ai fan

Giorni davvero speciali per Benedetta Parodi che ha deciso di fare un importante annuncio attraverso la sua pagina Instagram ufficiale, chiedendo al tempo stesso aiuto ai propri fan.

Benedetta Parodi sta vivendo una primavera davvero ricca di grandi impegni lavorativi e immensa felicità nel tornare nuovamente sul set di Bake Off Italia, raccontando la gioia di vivere nuove emozioni attraverso un progetto davvero molto caro per lei su tutti i suoi canali social.

Benedetta Parodi felice annuncio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, il ritorno dell’anello al dito: chi è il fortunato?

Infatti, la notizia relativa all’avvio delle nuove registrazioni per il programma Bake Off Italia ha nuovamente posto la conduttrice davanti l’attenzione de media e, in particolar modo, a far discutere in queste ore troviamo un importante annuncio fatto dalla cuoca seguita a sua volta da un appello diretto ai propri fan e non solo.

Strepitoso annuncio fatto da Benedetta Parodi

La Real Time della cucina italiana, in queste ore è diventata una delle indiscusse protagoniste dei social network grazie ad una sorpresa incredibile fatta attraverso la pubblicazione di un messaggio nella sua pagina Instagram ufficiale.

In particolar modo, facciamo riferimento ad uno strabiliante annuncio che arriva prima della Festa della Mamma prevista per il prossimo 14 Marzo 2023, giorno in cui anche Benedetta Parodi dedicherà tutto il tempo a sua disposizione alle proprie figlie e non solo.

Benedetta Parodi felice annuncio – RicettaSprint

La cuoca del web e della tv ha trovato il modo perfetto per celebrare tale ricorrenza, motivo per cui hai deciso di lasciarsi andare ad uno strabiliante annuncio che ha lasciato senza parole i suoi fan perché Benedetta Parodi è stata davvero in grado di trovare quello che può essere considerato il regalo perfetto tutte le mamme.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Perego “Difesa con il metodo Ferragni” | La star di Cucina Botanica non le manda a dire

Il sostegno da parte dei fan

In vista dell’importante ricorrenza dedicata appunto alla Festa della Mamma, Benedetta Parodi ha già trovato il modo per non farsi trovare impreparata mostrando così ai propri fan sui social network il regalo perfetto da fare alle nostre mamme e che al tempo stesso rientra all’interno dell’importante azione solidale della quale anche lei ha deciso di farsi portavoce.

Benedetta Parodi, dunque, ha deciso di promuovere l’azalea della ricerca dell’Airc, infatti, nel messaggio pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale è possibile leggere le seguenti parole scelte con molta cura dalla cuoca per parlare di un’azione solidale davvero molto importante al fianco della ricerca: “Ricordatevi questo weekend di fare un regalo speciale alla vostra mamma. L’azalea della ricerca di Airc. Sul sito trovate la piazza più vicina a voi! Diamo tutti insieme forse alla ricerca contro i tumori che colpiscono le donne“.

Benedetta Parodi felice annuncio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Tragedia sfiorata al McDonald’s: chiesto risarcimento esagerato

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

17 minuti ago
  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

47 minuti ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

1 ora ago
  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

2 ore ago
  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

2 ore ago
  • Contorno

Ma quale in pastella, io il cavolfiore lo mangio panato e la casa non puzza di fritto: non solo, è buonissimo

La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…

3 ore ago