Benedetta Parodi presenta la figlia, in qualità di protagonista assoluta di un video sui suoi canali social. Sembra irriconoscibile rispetto a qualche tempo fa!
E’ davvero il caso di notare quanto il tempo sia passato in fretta! Da quando la conduttrice era alle redini del programma ‘I menù di Benedetta’, nel corso del quale spesso ha portato i suoi figli sono trascorsi anni. Intanto i piccoli di casa Parodi-Caressa sono cresciuti: ormai adolescenti, hanno intrapreso strade diverse ed ognuno coltiva la sua piccola passione.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Foto al mare | Criticata ‘Pensate alle vittime!’
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Foto del compleanno | ‘Comprati al discount!’
I figli di Benedetta Parodi, ecco come sono diventati oggi
Pur condividendo anche quella per la cucina, ereditata dalla madre, che tante volte li coinvolge in sedute ai fornelli prontamente documentate sui suoi profili. Soprattutto in questo periodo di isolamento forzato tra le mura di casa, sono state tante le occasioni per cucinare insieme.
Anche il più piccolo di casa Diego, detto ‘Dido’ si è dilettato nella realizzazione di piatti a quattro mani con la mamma: panbrioche e pasta fatta in casa non hanno più segreti per l’aspirante cuoco! Poi c’è la secondogenita Eleonora, bionda e schiva, che invece predilige preparare dolci e torte sontuose.
Infine Matilde, la più grande dei tre: a settembre compirà diciotto anni, ma già dimostra più della sua età. Ha un profilo Instagram personale seguitissimo, su cui come ogni ragazza della sua età, documenta la sua vita quotidiana tra selfie e filtri divertenti. Da piccola sembrava timida ed introversa. Il ricordo delle sue ospitate nella trasmissione della Parodi ci consegnano una bambina schiva e poco incline al mondo televisivo. Il tempo ha operato una vistosa metamorfosi su Matilde, oggi più lanciata che mai.
Già la scorsa estate Benedetta aveva dato un piccolo assaggio del talento di sua figlia, nel corso della sua festa di compleanno sulla spiaggia in Sardegna. Durante la quale la primogenita aveva allietato i presenti con un mini concerto all’aperto, accompagnata da una band e dedicando alla famosa mamma le sue canzoni preferite. Una condivisione che suscitò all’epoca numerose polemiche, per le quali la Parodi fu accusata di sponsorizzare la figlia in modo inopportuno. In poche parole, i followers non apprezzarono il fatto che la conduttrice avesse voluto, a loro parere, pubblicizzare la figlia come cantante, invitando tutti a seguirla sui social.
Benedetta Parodi | Figlia irriconoscibile | Ecco com’è diventata VIDEO
In realtà Matilde era già conosciuta ai più, per via di uno scherzo famoso ai danni della Parodi di cui fu protagonista un paio di anni fa alla trasmissione ‘Le Iene’. La ragazzina, con la ovvia complicità della produzione del programma, fece credere alla madre di intrattenere una relazione con un cuoco molto più grande di lei. Tanti ammiratori della ‘zia Bene’ la ricorderanno, furiosa ed in lacrime, mentre cercava di dissuadere la figlia. Da allora, si potrebbe dire che Matilde avesse già intrapreso la sua ascesa social, che oggi conta oltre trentatremila followers.
Visualizza questo post su Instagram
Grazie a Mati che addolcisce la nostra quarantena♥️ @maticaressa @galeffi_galeffi
Ecco dunque com’è oggi la bella Matilde, irriconoscibile rispetto alla timida ragazzina di qualche tempo fa, ormai prossima alla maggiore età. “Grazie a Mati che addolcisce la nostra quarantena♥️” scrive orgogliosa la mamma, postando un filmato in cui la giovane interpreta un pezzo del cantante Galeffi con la chitarra. Una voce cristallina e leggera, espressione di una passione ancora acerba, ma promettente. Il canto è una tradizione di famiglia, si potrebbe dire. Anche la cugina Angelica, figlia di Cristina Parodi, è una cantante che ha all’attivo già diversi singoli ed album con il nome d’arte ‘Gispia’. Chissà se questa sua passione avrà un seguito?
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Se ne frega degli insulti | ‘A noi piace così’ VIDEO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Lite in diretta con le figlie | ‘Sono proprio..’ FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.