Le giovanissime figlie di Benedetta Parodi sottolineano quelli che sono stati alcuni insuccessi della loro mamma in cucina ed inaspettati da una come lei.
Arriva, decisamente a sorpresa, una stroncatura per Benedetta Parodi. La signora Caressa, moglie del noto telegiornalista sportivo Fabio, è stata bocciata dalle due figlie Matilde (16) ed Eleonora (14) e proprio in materia di cucina. L’avreste mai detto? Le due giovanissime rivelano che la loro mamma, famosa per l’abilità con la quale si destreggia dietro ai fornelli, in realtà non saprebbe proprio fare di meglio quando si tratta di preparare dei biscotti al mou. Ed a loro si aggiunge anche Diego, il terzogenito, di 10 anni. Al Corriere della Sera, in una intervista collettiva dalla loro residenza delle vacanze in Sardegna, i rampolli di casa Caressa prendono di mira Benedetta Parodi ricordando di quando la loro brava mamma ha toppato.
LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, lo scatto con mamma Laura fa discutere – FOTO
Benedetta Parodi, che insuccessi ai fornelli: “Una volta scambio lo zucchero col sale”
“Una volta ha messo il sale invece dello zucchero in una crostata”. E poi spuntano i biscotti al mou, definiti con una sola parola “orrendi” da Eleonora e Matilde. Poi però non mancano anche le glorie ed i trionfi a tavola. Lasagne con zucca su tutti. E questo basta a farci ricordare che la regina dei fornelli è lei, Benedetta, forte di tanti libri e di altrettante trasmissioni a tema culinario nelle quali ci prepara le sue ricette.
LEGGI ANCHE –> Bake Off Italia, la Parodi torna in grande stile con tante novità – FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Visualizza questo post su Instagram