Fabio Caressa Benedetta Parodi figlio, lui è Diego, ha 11 anni e presenta una somiglianza molto marcata con il suo famosissimo papà.
La coppia composta da Benedetta Parodi e Fabio Caressa sta insieme da ben 20 anni. E questo longevo matrimonio ha portato in dote tre figli. Si tratta di Matilde, nata il 12 settembre 2002), Eleonora (nata il 20 ottobre 2004) e Diego (nato il 21 luglio 2009). E proprio quest’ultimo desta ora la curiosità del pubblico del web, composto in prevalenza dagli ammiratori dei due. Il ragazzino mostra delle somiglianze davvero marcate con il suo celebre papà. Alcuni possono essere visti anche sul profilo personale Instagram di Benedetta Parodi.
Nei mesi scorsi Benedetta e Fabio hanno celebrato il loro ventennale di matrimonio con una sorta di nuovo matrimonio, che suggellasse la loro già salda unione. Era avvenuto con un lieto evento celebrato alle Maldive, del quale la Parodi stessa ha pubblicato due scatti. In uno di essi compare proprio suo figlio Diego. E qui la somiglianza con Fabio Caressa appare davvero marcata. Ed in tanti stanno lasciando tanti complimenti e messaggi positivi alla famiglia, rivolti anche al ragazzino.
LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi | Ecco chi cucina in casa sua | “Flambare sto c…..!”
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici e Benedetta Parodi | Insieme in cucina FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…
I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…
Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…
Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…
Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…