Benedetta Parodi si mostra in un look senza dubbio alternativo. Abituati a vederla sempre impeccabile, in foto in tenuta casalinga e senza trucco sembra davvero un’altra persona!
La padrona di casa di ‘Senti Chi Mangia’ ha iniziato questa giornata all’insegna del buonumore, come lei stessa ha annunciato. Oggi termina per lei una settimana decisamente impegnativa. Oltre all’impegno quotidiano con ‘Senti Chi Mangia’ su La7 in cui presenta tante ricette ideate utilizzando gli scarti di cucina dei concorrenti, c’è l’appuntamento mattutino in radio. Sulle frequenze di Radio Capital infatti la Parodi insieme a Chicco Giuliani tutte le mattine intrattiene gli ascoltatori con un’ora di chiacchiere a tema culinario. Infine continua la promozione del suo ultimo libro ‘Una Poltrona in Cucina’. Un racconto quasi introspettivo della sua vita, corredato di alcune immagini esclusive che descrive i momenti salienti dall’infanzia della conduttrice ad oggi, collegando ad ogni evento una ricetta speciale.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Compleanno della figlia | Regalo inaspettato da Knam
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Davanti un caffè | Per lei è già Natale FOTO
Proprio per questo motivo ieri pomeriggio Benedetta è stata ospite di Daria Bignardi nel corso del suo programma ‘L’Assedio’. Raccontando diversi aneddoti che hanno caratterizzato la stesura del libro e rivelando un desiderio inedito che coltivava da piccola. “Da bambina volevo fare la scrittrice” confessa la conduttrice che invece è finita a fare la giornalista prima e la ‘cuoca’ in tv poi, oltre che padrona di casa di tante trasmissioni di successo. “Ho condotto il tg, ho fatto uno speciale su Bin Laden, ma quando mi sono vista in video a soffriggere, mi sono commossa. Non cucino per me stessa ma per chi assaggerà” ha raccontato Benedetta. La quale è tornata a casa dalla trasmissione portando con sè anche un vassoio di deliziosi biscottini.
E’ lei stessa a spiegare nella sua consueta storia su Instagram, di essere attorniata da dolci, ma di non poterne mangiare perchè oggi è “il suo giorno da cinquecento calorie”. La Parodi ha infatti ancora in avanzo una torta e dei muffin che ha portato anche alla Bignardi in studio. Purtroppo come già detto la dieta impone delle regole e quindi sarà il resto della famiglia a beneficiarne. “Specialmente le mie figlie che fanno lezione online e nelle pause possono prendere un biscotto per fare colazione” spiega. Prima di iniziare la sua giornata ordinaria Benedetta si mostra ai suoi followers così com’è, in tenuta casalinga e senza un’ombra di trucco.
Pur essendo una donna molto semplice, c’è da dire che i fan non sono abituati a vederla spesso al naturale. Nonostante ciò la foto condivisa dalla Parodi ha suscitato moltissimi commenti per diversi motivi. “Mi sono svegliata particolarmente di ottimo umore… così carica, che ho fatto anche un po’ di allenamento!” ha scritto Benedetta a margine. Ed ecco che sono apparsi subito tantissimi messaggi di stima per la conduttrice che è davvero un esempio per quanto riguarda la cura del proprio benessere. I risultati sono evidenti, dal momento che, come molti tra i followers sottolineano, la conduttrice sembra un’altra persona: davvero una ragazzina, con il suo fisico asciutto ed un gran sorriso, capelli un pò scompigliati dopo gli esercizi.
D’altra parte ha una forma davvero invidiabile, anche se i fan spesso la bacchettano per la sua linea ritenuta ‘troppo’ esile. Come accaduto anche a seguito della condivisione di questa immagine, sotto la quale qualche attempata ammiratrice di Benedetta, le ha consigliato di mangiare di più. Proprio come spesso succede nelle nostre case, con le nonne perennemente intente ai fornelli per rimpinzare i nipotini con le tante succulente bontà!
In ogni caso la conduttrice sconvolge puntualmente i fan con la sua bellezza semplice e genuina, lasciando in particolar modo quelli di sesso maschile senza fiato. Tante donne invece le chiedono quale sia il suo segreto. Benedetta parlò qualche tempo fa della sua ‘dieta delle 500 calorie’ che è il percorso nutrizionale al quale si impronta da tantissimo tempo e che la aiuta a smaltire i chili di troppo o il gonfiore addominale dopo aver mangiato più del solito. Tuttavia è certamente anche molto fortunata: tutte le donne di casa Parodi infatti possono vantare una linea perfetta!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Addio ad un personaggio storico | La Prova del Cuoco
LEGGI ANCHE -> La Prova del Cuoco | Chef storica ricoverata | Gravi le sue condizioni
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…