benedetta parodi foto del compleanno in quarantena - ricettasprint
benedetta parodi foto del compleanno in quarantena – ricettasprint

Benedetta Parodi ha festeggiato in quarantena un compleanno speciale. Ha condiviso sui social le foto delle celebrazioni, sfoggiando un dolce senza dubbio un pò inaspettato rispetto a quello a cui ci ha abituati.

Negli ultimi giorni la conduttrice si è vista davvero poco ai fornelli. Come per tante altre famiglie italiane, questo isolamento forzato è stato fonte di ispirazione e soprattutto di sperimentazione culinaria. Allo stesso modo, in casa Parodi Caressa, tutti si sono avvicendati in cucina mettendosi alla prova. Dal più piccolo Diego, con il quale Benedetta ha realizzato pasta fresca e panbrioche, passando per Matilde ed Eleonora specializzate nei dolci. Infine il marito Fabio, spesso protagonista di storie esilaranti, degne di una sitcom televisiva. Tanto da finire sul canale Youtube della Parodi, con grande apprezzamento da parte dei followers di entrambi.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi Dieta | Furia dei fan | ‘Non prenderci in giro’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Paura per la sorella | ‘La situazione è drammatica’

Il sogno di Benedetta: un programma con suo marito Fabio

Benedetta tra l’altro non ha mai negato di avere un sogno nel cassetto. Quello di condurre insieme al consorte uno show a metà tra la cucina e l’intrattenimento. Che questi video siano una sorta di prova generale, per tastare il terreno del pubblico in rete? Vedremo se gli scenari televisivi del post emergenza daranno spazio alla realizzazione di questa simpatica idea. Intanto la cucina domestica si è trasformata in uno studio perfetto, in cui Fabio pare ormai trovarsi perfettamente a suo agio: dalla carbonara ‘a modo suo’ fino alla pasta alla norcina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La pasta alla norcina di Fabio, con la mia assistenza! Sul mio canale YouTube ♥️😂

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Ed ancora, gli spiedini che Caressa mostra orgoglioso, realizzati sempre sotto l’attenta direzione organizzativa e la regia di Benedetta. Ed è proprio per Fabio che la conduttrice è tornata ai fornelli, per preparare una sorpresa in occasione del suo compleanno. Probabilmente sarà una richiesta espressa del suo compagno, fatto sta che quella presentata ai fan su Instagram dalla conduttrice non è quella che tradizionalmente si può definire una ‘torta’.

Benedetta Parodi | Foto del compleanno | “Comprati al discount!”

L’anteprima mostra un vassoio pieno di cialde dei cannoli siciliani, in attesa di essere farciti. I followers subito hanno commentato entusiasti, chiedendo la ricetta alla conduttrice. Con qualche rimostranza da parte dei siciliani che hanno ‘bacchettato’ un pò la Parodi per via della eccessiva sottigliezza dell’involucro. “La pasta dovrebbe essere più spessa! Però Bene ti consiglio di riempirli appena prima di servirli. Perché se no l’umidità della ricotta li inumidisce molto e si rompono o si aprono le cialde! Consiglio di una siciliana! 😊 scrive una follower. Non tutti credono che la realizzazione dei cannoli sia opera di Benedetta. Un utente infatti sbotta: “Dai che li hai comprati al discount sotto casa😂😂.

Come sempre Benedetta non ha dato seguito alle critiche, ma ha continuato imperterrita portando a termine la sua ricetta. Ed ecco apparire una bella foto di Fabio che spegne le candeline su questa composizione di cannoli siciliani ‘home made’. Un compleanno decisamente fuori dall’ordinario, come quello che tanti altri italiani che compiono gli anni in questo periodo, stanno festeggiando tra le mura domestiche. Forse però più intimo, senza grandi celebrazioni ed anche più bello!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno Fabio ♥️

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Se ne frega degli insulti | ‘A noi piace così’ VIDEO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Lite in diretta con le figlie | ‘Sono proprio..’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.