Benedetta Parodi nel corso della sua carriera ci ha sempre abituato ai numerosi colpi di scena, questa volta lasciare senza parole è la dichiarazione che la cuoca della tv ha rilasciato cerca la possibilità di inserire i grilli in cucina.

La carriera di Benedetta Parodi è stato un susseguirsi di grandi successi e scoperte che la conduttrice e autrice di ricettari di cucina ammesso in atto fin dal momento in cui ha preso la decisione di archiviare la carriera con il giornalismo, dedicandosi alla sua grandissima passione.

Benedetta Parodi in cucina grilli - RicettaSprint
Benedetta Parodi in cucina grilli – RicettaSprint

Da quel momento in poi sono trascorsi diversi anni e la cucina della Parodi è caratterizzata da tradizione ma anche da innovazione, così come spesso la cuoca ha avuto modo di spiegare anche nei libri campioni di incassi nelle librerie mostrando alcuni dei suoi esperimenti culinari e non solo.

Le dichiarazioni rilasciate nel corso degli ultimi giorni però hanno scosso il web, lasciando i fan della conduttrice senza parole.

Sì ai grilli in cucina per Benedetta Parodi

Nel corso degli anni sono stati numerosi gli chef e food blogger che si sono affacciati a un modo diverso di intendere la cucina, puntando magari su tasti che prevedano l’utilizzo di grilli o similari, rivoluzione che è diventata oggetto di discussione durante una lunga intervista che recentemente ha rilasciato Benedetta Parodi a Rai Isoradio, ospite L’Autostoppista condotto da Igor Righetti.

Benedetta Parodi in cucina grilli - RicettaSprint
Benedetta Parodi in cucina grilli – RicettaSprint

Qui Benedetta Parodi ha avuto modo di commentare l’impiego di insetti come grilli in cucina, mostrandosi assolutamente favorevole nell’attuale delle ricette che li prevedano come ingrediente principale.

Benedetta Parodi fulmina i fan

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Benedetta Parodi ha abituato i propri fan e non solo a grandissimi colpi di scena come successo durante la trasmissione di Igor Righetti.

Ai microfoni del programma L’Autostoppista, così come riportato Imgpress, parlando appunto della possibilità di introdurre i grilli in cucina Benedetta Parodi ha così esordito: “I grilli come alimento? Li assaggerei e nel momento in cui saranno disponibili perché no, potrei proporli in qualche mia ricetta. Saranno un grande aiuto per il nostro pianeta”.

Benedetta Parodi in cucina grilli - RicettaSprint
Benedetta Parodi in cucina grilli – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Benedetta Parodi non resiste e si lascia conquistare da un noto chef: ecco di chi si tratta

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.