Benedetta Parodi è pronta ad intraprendere insieme ad un nuovo compagno il percorso lavorativo su La7. Ebbene sì, tutto cambia per Benedetta Parodi che ha voglia di mettersi in gioco, ma che a quanto pare ha deciso di accattare una nuovissima sfida, insieme ad un nuovissimo team.
La stagione televisiva del 2020/2021 sarà segnata dal cambiamento per molti personaggi televisivi tra inaspettati ritorni e programmi che nascono dal genio di autori e conduttori che per certi versi non vogliono rinunciare al piacere di vecchi format.
Dunque, se da una parte troviamo Antonella Clerici con un format innovativo, Benedetta Parodi per La7 decide di rispolverare il cooking show vecchia maniera insieme a un nuovo compagno, con tanto di sfida ai fornelli nel quotidiano.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi sbarca a La7 | Tutto pronto per Senti chi mangia
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi fuga romantica | Weekend fuori porta senza Fabio Caressa
Il gossip già tuona per Benedetta Parodi che è sempre più innamorata del marito Fabio Caressa. A ogni modo, per lei è giunto il momento di passare alla promozione del programma “Senti chi mangia“.
La conduttrice, come sottolinea nel video promo del programma, non sarà da sola a vivere questa nuova ed entusiasmante avventura. Al fianco di Benedetta Parodi ci sarà il nuovo compagno televisivo Andrea Grignaffini.
Non a caso nella pagina Instagram della conduttrice è possibile leggere il seguente annuncio: “A @sentichimangiaig non sarò da sola! Al mio compagno di viaggio Andrea Grignaffini il compito di assaggiare e giudicare i piatti dei nostri disastrosi apprendisti chef. Ne vedrete di cotte e di crude… in tutti i sensi!”.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Anniversario con Fabio Caressa : arriva la sorpresa
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi super mamma | Il grande giorno per il figlio Diego
Al momento, però, resta un leggero alone di mistero sulla messa in onda del programma dato che non è stata annunciata una data di messa in onda.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…