Benedetta Parodi che in questi giorni si trova in vacanza in montagna, ha dovuto affrontare un piccolo imprevisto a cena che si è trasformato in una occasione di grande divertimento per i suoi figli.
La bella conduttrice di ‘Bake Off Italia’ sta trascorrendo le ultime festività natalizie in un paesino in Val di Susa, circondata dalla sua famiglia, dagli amici e da meravigliosi paesaggi innevati. Tra brindisi con la birra e sedute di sci, Benedetta trova sempre il tempo per mettersi ai fornelli e regalare ai suoi followers ricette d’eccezione.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Regina delle nevi ai fornelli | Ricetta dolce
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Regali super per lei | Natale coi fiocchi FOTO
Una vacanza tra piste da sci e torte deliziose
Come accaduto ieri, giorno in cui la presentatrice si è dilettata con una torta davvero deliziosa per la gioia del suo piccolo Diego. La ‘Mississippi mud Pie’ di Benedetta è stata davvero un successo, un tripudio di cioccolato che tutti possono riprodurre a casa propria perchè è davvero semplicissima (CLICCA QUI per la ricetta)!
Le sedute in cucina richiedono però la giusta dose di relax: d’altra parte anche la Parodi è in vacanza. Dopo le fatiche del Natale e del Natalino in cui ha elaborato menù e portate, trascorrendo ore a preparare ottime pietanze per i suoi ospiti, è giunto il momento di riposarsi. Una cena fuori è quello che ci vuole, con tutto il clan familiare al completo. Quando si è in montagna però, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo: la troppa neve rendeva difficile raggiungere la baita per la cena e così Benedetta ha dovuto virare verso la soluzione più facile.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi cambia look | Taglio audace | Ed i fan si scatenano
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Offesa sui social | ‘Come sei caduta in basso’ FOTO
Benedetta Parodi | Imprevisto a cena | “Il viaggio della speranza!” FOTO
L’unico modo per raggiungere il ristorante era utilizzare un ‘gatto delle nevi’ e la Parodi non si è affatto persa d’animo, imbarcandosi con tutta la famiglia in questa avventura rivelatasi divertente soprattutto per i ragazzi. La conduttrice ha voluto rendere partecipi i suoi followers anche di questa sua esperienza con una serie di storie su Instagram: “Stasera andiamo a cena in baita con il gatto delle nevi! I miei figli sono eccitatissimi, non stanno nella pelle”.
Poi una breve ripresa mostra la conduttrice in viaggio nella potente macchina: “Un viaggio molto confortevole.. sembra il viaggio della speranza!” annuncia divertita. Prima di giungere finalmente a destinazione. Questa mattina Benedetta ha come sempre augurato una buona giornata ai suoi ammiratori con una storia in cui si mostra appena alzata dal letto, in vestaglia ed una capigliatura un pò ‘vivace’.
“Buongiorno.. avevo dimenticato quanto è ostico la frangia, la mattina appena svegli!” commenta la conduttrice guardandosi. Concludendo sulla sua avventura serale del giorno precedente: “Davvero bello il gatto delle nevi!”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.