Benedetta Parodi inaugura la cucina del 2021 con una nuova acconciatura che non è sfuggita ai fan. La conduttrice è davvero naturale e bellissima!
Un ultimo dell’anno diverso dal solito ha incorniciato il San Silvestro di Benedetta Parodi, normalmente avvezza ad ospitare parenti ed amici nei giorni di festa. Questa volta, in osservanza delle norme restrittive, le celebrazioni sono state un pò più contenute, pur rispettando le tradizioni in tavola con tutti i piatti caratteristici del periodo. Come sempre la padrona di casa di ‘Bake Off Italia’ si è data da fare in cucina, per poi festeggiare con la sua famiglia la fine di un anno decisamente unico nel suo genere. Con una bella foto la conduttrice ha condiviso il suo augurio ed anche il suo pensiero rispetto ad un 2020 che per molti è stato particolarmente difficile.
Sottolineando come gli affetti restituiscano sempre tanti buoni motivi per sorridere, Benedetta si è fatta ritrarre con il marito Fabio Caressa. La complicità tra i due è alle stelle: venti anni di matrimonio celebrati in grande stile e tre figli a suggellare un amore nato dietro le quinte dei programmi televisivi.
Dopo tanti anni, oltre al magnifico rapporto con il consorte, ciò che è rimasta intatta è la bellezza di Benedetta che appare sempre una ragazzina. Il tempo non ha affatto scalfito i lineamenti della bella conduttrice che può vantare davvero una forma fisica invidiabile. Certo gli anni passano per tutti, ma la minore delle Parodi sembra essersi fermata a quando era agli esordi in tv.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Si scopre troppo | Look audace stupisce i fan
Eternamente giovane, con lo stesso sorriso di sempre, ma con una buona dose di fascino in più: eccola all’inizio del nuovo anno sfoggiare un’acconciatura morbida e naturale. I fan ovviamente hanno apprezzato moltissimo lo scatto, condiviso dalla Parodi per attestare un nuovo anno perennemente ai fornelli. La conduttrice infatti ha subito inaugurato la cucina del 2021 per preparare la cena al clan Caressa. Effettivamente dopo tanto cibo pare strano che abbiano ancora voglia di mangiare, ma tant’è la conduttrice non si è persa d’animo e bellissima come sempre ha deciso di sfidare la stanchezza degli ultimi giorni per preparare qualche delizioso manicaretto. Perfino la sorella Cristina non riesce a credere al suo proposito, tanto da esclamare con un eloquente commento: “Sei pazza!”.
Anche questa volta non mancano le polemiche rispetto all’alimentazione di Benedetta che viene ancora una volta tacciata da alcuni followers di ‘abusare’ troppo di zucchero al mattino. Nelle storie che la conduttrice condivide quotidianamente infatti, spesso al centro della chiacchierata c’è sempre la colazione con un caffè lungo e qualche dolcetto preparato il giorno prima. Una bevanda che la Parodi ama sorseggiare particolarmente dolce, cosa che i fan ritengono non di buon esempio. Per fortuna però a superare di gran lunga le polemiche sono i complimenti alla Parodi che ancora una volta si mostra davvero favolosa, pur in tenuta casalinga con un’acconciatura che le incornicia il volto truccato in modo elegante e semplice. Oltre ovviamente alla valanga di suggerimenti su cosa cucinare, in attesa che la ‘zia Bene’ snoccioli qualche altra ricetta gustosa come solo lei sa fare!
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Mini abito per Capodanno | Una vera e propria star
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Marito vittima di grave reato | La segnalazione
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…