Benedetta Parodi ha deciso di uscire allo scoperto insieme al padre Roberto, la somiglianza ha davvero dell’incredibile e lascia il web senza fiato.
La famiglia Parodi nel corso degli anni ha sempre conquistato un cospicuo numero di fan, così come dimostrato dalle foto che le due sorelle conduttrici Benedetta e Cristina, hanno condiviso nelle loro pagine social durante le loro reunion.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chiude Il Lusso della Semplicità? Lo chef spiega cosa sta succedendo
Fattore indispensabile per loro, a quanto pare, è segnato dalla grande unione e amore che da sempre li caratterizza, così come si evince anche dallo scatto che Benedetta Parodi ha condiviso con i propri fan.
Benedetta Parodi insieme al papà Roberto
Nel corso degli anni, Benedetta Parodi ha deciso di raccontarsi a 360 gradi davanti le telecamere dei programmi televisivi da lei condotti e, soprattutto, sui social network, condividendo anche attimi importanti della sua vita come quelli trascorsi con la sua famiglia. Infatti, in passato a riscuotere un grandissimo successo è stata la foto condivisa dalla sorella, Cristina Parodi, e che ritraeva la cuoca al fianco dei fratelli e della madre.
Questa volta nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di uno scatto che ritrae Benedetta Parodi al fianco del padre Roberto. Una foto che ha subito conquistato il cuore dei fan.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi travolta dalla sofferenza: “Una cosa ingiusta…”
Il dolce messaggio della conduttrice
La foto a cui facciamo riferimento ha permesso a Benedetta Parodi di mettere in risalto l’incredibile somiglianza con il padre Roberto, al quale era davvero molto legata così come dimostrato dallo scatto condiviso su Instagram.
Il post in questione, infatti, fa da sfondo anche ad una bellissima dedica d’amore che Benedetta Parodi ha voluto fare al padre, il quale è venuto a mancare tristemente nel 2012 lasciando un grande vuoto nel cuore della conduttrice che coglie ogni occasione possibile per parlare di lui ai fan e ricordarlo con degli scatti amarcord.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.