Benedetta Parodi ha iniziato le celebrazioni del Natale con cene e foto che hanno scatenato i fan: l’abito indossato dalla conduttrice è veramente fuori dall’ordinario!
Il periodo che precede le festività è sempre denso di appuntamenti per la protagonista di Bake Off Italia Benedetta Parodi, la quale come sempre ha in calendario una serie di ‘Natalini’ insieme ad amici e parenti. E’ proprio lei ad elencare la lista degli appuntamenti che la separano dalla Vigilia, introducendo con alcune immagini la prima della lunga lista di cene che l’aspettano. Un paio di sere fa infatti la conduttrice si è riservata una serata in compagnia delle sue amiche di un tempo, quando viveva ancora ad Alessandria. Una tavolata bellissima in una location altrettanto favolosa, scelta che non ha risparmiato alcune critiche da parte dei followers.
Una su tutti ha commentato la foto che ritrae il gruppo tutto al femminile, brindare con quello che sembra un piccolo zucchero filato. Facendo riferimento all’immagine, una utente ha scritto: “Tutte sciure che vivono una vita completamente diversa dai poveri mortali”. Facendo riferimento probabilmente ad un tenore di vita piuttosto alto oppure ad una leggerezza lontana dai problemi della vita quotidiana. Circostanza che la stessa Benedetta ha tenuto subito a smentire, replicando con poche parole ed un bacio virtuale, peraltro supportata da alcune fan.
LEGGI ANCHE -> Questa è la vera ricetta napoletana | Immancabile sulla tavola di Natale
LEGGI ANCHE -> Non i soliti dolci di Natale | Ecco il centrotavola dessert che stupirà tutti!
Durante la consueta storia su Instagram davanti al caffè lungo super zuccherato del mattino, la Parodi ha poi spiegato tutte le incombenze che la attendono nei prossimi giorni. Tra cui spicca la preparazione del tacchino durante il week end e il ‘Natalino’ da trascorrere in famiglia. Nel mezzo ha presenziato con la figlia Matilde alla prima del film ‘West Side Stories’ diretto da Spielberg, nel corso della quale si è prestata all’obiettivo dei fotografi in un completo bianco e nero. Matilde dal canto suo ha stregato tutti con un semplice tubino nero cortissimo, ammaliando i tantissimi fotografi presenti all’evento.
Che Benedetta ami sfoggiare abiti molto belli ed alcuni particolari è risaputo, al pari del fatto che molti giornali di moda la reputano addirittura un’icona di stile da seguire. Che potesse cucinare con un outfit decisamente fuori dal comune ed appariscente però, non se lo spettavano nemmeno i followers che la seguono costantemente.
Una nuvola di bellezza circonda Benedetta, in posa sul letto ed estremamente sensuale che ha accompagnato la foto con una didascalia decisamente simpatica. “Io che mi preparo a cucinare il pranzo di Natale” ha scritto la presentatrice, scatenando i commenti un po’ ironici e divertiti dei suoi followers.
“Con un vestito sobrio e comodo adatto per la cucina!!!” replica una delle tantissime ammiratrici, con simpatia. L’immagine fa parte di un servizio fotografico scattato da Benedetta per un noto settimanale, in preparazione delle ricette delle feste. La zia Bene appare veramente più bella che mai, una vera e propria ragazzina. Splendida e sorridente, la food blogger sicuramente riserverà tante sorprese ai fornelli per tutti coloro che la seguono nei prossimi giorni!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…