La simpaticissima Benedetta Parodi ha recentemente pubblicato il suo nuovo libro e, ha deciso di omaggiare sua sorella Cristina con una dedica speciale.
Benedetta Parodi è ormai un volto conosciuto e molto amato della televisione italiana. Cuoca, un po’ distratta ma molto brava ai fornelli, Benedetta è conosciuta al pubblico italiano anche per essere la sorella di Cristina. Le due donne, sono apparentemente molto diverse, riservata e calma Cristina, irriverente e allegra Benedetta, ma unite da un rapporto speciale e profondo che si è consolidato con gli anni.
Non tutti sanno che Benedetta ,prima di dedicarsi al mondo dei fornelli, lavorava come giornalista, proprio come sua sorella. Ospite da Caterina Balivo, nel salotto di “Vieni da me” programma targato Rai, la simpatica Benedetta, ha dichiarato a tal proposito :“Ho fatto la giornalista per tanti anni con passione e con tutto l’impegno che mi hanno insegnato i miei genitori, però, mi manca quel pizzico di curiosità che è fondamentale”. La scintilla che non è mai scattata per il giornalismo, anche se, molto brava nell’ambito, è invece emersa prepotentemente per la cucina.
Benedetta, ha più volte ha parlato al suo pubblico del suo legame con Cristina, un amore viscerale che custodisce con cura, nonostante le diversità che le caratterizzano. :“ Tra di noi ci sono otto anni di differenza quindi io lei l’ho vissuta poco perché lei studiava all’università e io andavo ancora a scuola. Ci siamo poi avvicinate da adulte. Oggi, però, la differenza non si vede”.
Le due donne, entrambe professionalmente realizzate, hanno un rapporto fatto di confidenze e complicità, tanto che Benedetta ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto che le ritrae insieme, sottolineando proprio la sintonia che le unisce. Un gesto che Benedetta ha fatto proprio per annunciare la pubblicazione del suo nuovo libro :” Una Poltrona In Cucina”. Insomma, non è un caso che in tutti i momenti felici di Benedetta ci sia anche Cristina, il loro è un rapporto sincero fatto di stima e affetto reciproco.
Leggi anche-> Elisa Isoardi Covid | Nuovo positivo nel cast | Isolamento in corso
Leggi anche -> Elisa Isoardi campagnola bella | Lei è l’infuencer che parla alle piante
Potrebbe interessarti anche ->
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…