Benedetta Parodi ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha ricevuto migliaia e migliaia di like. Scorri per vederla!
 Benedetta Parodi | Pubblica uno scatto che conquista la rete
Benedetta Parodi, scrittrice, giornalista e food blogger di successo ha un profilo Instagram seguitissimo. Benedetta, regina indiscussa del programma Bake Off Italia, è una donna pragmatica, grintosa ma anche dolce e sensibile. Lo testimonia il suo smisurato amore per gli animali, in particolare per i cani. Ecco la foto che ha riscosso molto successo: il protagonista è Snoopy, il suo simpaticissimo barboncino. Lo scatto è piaciuto tantissimo ai follower della food blogger, che prontamente hanno commentato. Tutti apprezzamenti ovviamente per il piccolo e tenerissimo amico a quattro zampe di Zia Bene.
Benedetta Parodi | Questo Natale non sarà come gli altri
In una intervista a Ok Salute, Benedetta ha parlato delle sue sensazioni per l’avvicinarsi del prossimo Natale: “Questo sarà un 25 dicembre particolare. Sarà diverso dagli altri per via della preoccupante situazione sanitaria. Penso che occorra cercare di essere ancora più uniti e fare il possibile per ricreare l’atmosfera della festa. Soprattutto quest’anno farò fede alla tradizione, sia nel menù sia nella mise en place. Ogni anno, infatti, ripropongo la stessa tovaglia rossa. Apparecchio con il servizio della nonna, che comprende piatti più piccoli rispetto a quelli che si usano ora. Per la mia tavola però sono perfetti perché permette di recuperare spazio tra un commensale e l’altro”.
Leggi anche–>Benedetta Parodi e Fabio | Avete mai visto com’erano da
Leggi anche–>Benedetta Parodi | Accidenti che fisico | Ecco la foto che fa sognare
Leggi anche—>Benedetta Parodi | Quella volta che conquistò il Giappone
Leggi anche–>Benedetta Parodi | E’ tra le donne più influenti per Forbes
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.