La food blogger Benedetta Parodi interagisce con la sua vastissima platea di followers quotidianamente. Zia Bene anche oggi ha chiacchierato con i suoi seguaci e tra una confidenza e l’altra ha raccontato delle sue nuove giornate.

Benedetta Parodi | Novità

Benedetta Parodi quotidianamente coglie l’occasione per parlare con i suoi followers e proprio nelle ultime ora, ha raccontato loro della novità che ha fatto capolino nella sua famiglia e in quelle di milioni di italiani. I ragazzi infatti hanno ripreso a frequentare la scuola in presenza e cos’ anche i tre splendidi ragazzi, figli della food blogger Benedetta Parodi sono tornati tra i banchi di scuola dopo molti mesi. Le misure restrittive imposte per evitare la diffusione del Covid hanno infatti impedito la frequenza nelle scuole per milioni di bambini e ragazzi italiani, ma oggi dopo mesi e mesi di didattica a distanza sono tornati in classe.

Benedetta Parodi | In ansia per i figli

Benedetta attraverso delle Insta Stories ha comunicato ai suoi followers proprio che i suoi ragazzi avessero ripreso le attività scolastiche in presenza ed ha avvertito la loro mancanza, infatti ad un certo punto ha detto: “La casa si è svuotata”. Poi la food blogger ha raccontato ai suoi followers come avrebbe trascorso la sua giornata. Solo un anno fa, Benedetta aveva espresso tutta la sua preoccupazione per figli e per la pandemia:“Da mamma posso dire che sono contenta che le ragazze non debbano andare in metropolitana tutto il giorno per la scuola.

Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy

Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy

Quello mi faceva un po’ paura. Perché comunque la metropolitana è il luogo dove le persone stanno più appiccicate” racconta la food blogger. “Comunque, mi affido alle decisioni che sono state prese. Perché sicuramente sono state prese con attenzione. Adesso, ce ne stiamo a casa qui a Milano”- aveva detto attraverso il suo profilo Instagram. Come starà trascorrendo oggi, Benedetta queste giornate? Di certo come qualsiasi altra mamma del mondo, in pensiero per i figli.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.