Una Pasquetta ricca d’amore per la food blogger Benedetta Parodi. Con lui tutto ha un altro sapore! Il loro amore va avanti da molti anni e la loro unione non ha mai subito un colpi. Fabio e Benedetta sono inseparabili!
La super food blogger Benedetta Parodi ha trascorso le festività pasquali in compagnia della sua amatissima famiglia. Il suo compagno di vita, il giornalista Fabio Caressa è sempre con lei, si godono insieme le gioie che dello stare insieme. La bellissima Benedetta condivide con i suoi followers stralci della sua vita, professionale e privata, e c’è sempre un comune denominatore: la sua famiglia è sempre al primo posto. Anche la Pasqua 2021 l’ha trascorsa con i suoi cari e quest’anno, ha voluto deliziare i suoi followers con uno scatto del passato che è piaciuto molto. Si tratta di una foto scattata in occasione della Pasquetta del 2016.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono sposati da molti anni. Il loro è una more solido e duraturo che resiste agli urti della vita. Ma qual è il loro segreto per una vita matrimoniale serena ed appagante? “Il segreto della nostra coppia è che parliamo la stessa lingua, proveniamo dallo stesso mondo, siamo cresciuti insieme anche nella professione. Siamo una coppia fortunata. Io parlo al pubblico femminile, lui a quello maschile. Una volta si facevano i matrimoni politici combinati. Se oggi si facessero quelli televisivi il nostro sarebbe perfetto” ha rivelato Benedetta nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy
Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy
Quando poi le è stato chiesto cosa snervasse l’uno dell’altra ha risposato: “Fabio è generoso e simpatico, non posso che usare complimenti per lui: il suo enorme difetto è il suo terribile disordine. Lui mi rimprovera che gli rompo troppo le scatole su questo aspetto, ma sfido chiunque: dovessimo andare a Forum vincerei la causa”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…