Benedetta Parodi ha lanciato un appello importantissimo sui social. L’iniziativa partita qualche giorno fa ha visto l’adesione di molti volti noti, e la food blogger ha vi ha preso parte. Un gesto di solidarietà che Zia Bene ha messo in atto con estrema convinzione. Ecco cosa è accaduto.
Benedetta Parodi | Il suo impegno civile commuove il web
Benedetta Parodi è una persona che ha a cuore temi sociali importanti e spesso ha sensibilizzato l’opinione pubblica su tematiche di interesse comune. Nelle ultime settimane si è molto discusso del DDL Zan, un argomento riportato fortemente all’attenzione dei più, anche per via della triste storia della ragazza cacciata di casa perché amava una donna. La vicenda di Malika la giovane 22enne ha riportato la questione in auge e Benedetta ha voluto dire la sua. Recentemente infatti ha postato una foto e a corredo dello scatto ha scritto: ”Liberi di amare”. Uno scatto che commosso i fans della food blogger, che l’amano proprio per il suo suo temperamento altruistico.
Benedetta Parodi | Followers entusiasti per la sua adesione
La foto ha ricevuto infatti migliaia e migliaia di likes. In tantissimi hanno apprezzato l’impegno civile della food blogger che spesso ha preso parte a campagne di sensibilizzazione su temi importanti. Non è la prima volta infatti che Benedetta Parodi, conduttrice scrittrice, giornalista e speaker radiofonica si schiera e prende posizione nette laddove lo ritiene necessario ed opportuno. La sua sincerità d’altronde è ciò che più piace di lei ed anche questa volta ha dato modo di constatare quanto sia vicina alle persone che vivono i pregiudizi e, così ha deciso di dare loro voce sposando la loro causa.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy
Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy
Lei che ha accanto l’amore della sua vita, è convinta che tutti debbano avere il diritto di amare liberamente. Felicemente sposata con Fabio Caressa del loro matrimonio, dice: “Il segreto della nostra coppia è che parliamo la stessa lingua, proveniamo dallo stesso mondo, siamo cresciuti insieme anche nella professione. Siamo una coppia fortunata. Io parlo al pubblico femminile, lui a quello maschile. Una volta si facevano i matrimoni politici combinati. Se oggi si facessero quelli televisivi il nostro sarebbe perfetto”- ha dichiarato nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.