Benedetta Parodi è in quarantena come tutti e gli effetti in famiglia iniziano a vedersi. Lite in diretta con le figlie, sbottando come una qualsiasi mamma per alcuni atteggiamenti un pò ‘irriverenti’.
Il tempo in isolamento forzato spesso sembra non passare mai e tra sedute ai fornelli e giochi di società, non sempre si trova un diversivo che possa piacere a tutti. Nonostante ciò la conduttrice cerca sempre di tenere alto il morale, ma non sempre viene apprezzata dai suoi figli. I quali, come fanno in tanti, non perdono occasione per prenderla in giro e soprattutto ‘denigrare’ le sue abilità culinarie.
Ebbene anche la Parodi combatte con i suoi adolescenti e, come ogni mamma, si ritrova a dover fronteggiare agli ‘attacchi’ come può. L’ultima occasione è stata proprio una delle sue dirette quotidiane, un appuntamento ormai imperdibile per tutti i suoi followers. La conduttrice infatti tutte le mattine, appena sveglia, sorseggia il suo caffè super zuccheroso in compagnia dei fans, ai quali destina le sue dirette social. Raccontando i suoi programmi giornalieri, in che modo sta vivendo la quarantena e fornendo spunti ed anticipazioni sulle ricette del giorno.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Se ne frega degli insulti | ‘A noi piace così’ VIDEO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Dichiarazione d’amore | Scatena le critiche dei fan
Benedetta Parodi | Lite in diretta con le figlie | “Sono proprio..” FOTO
Benedetta infatti non fa passare giorno in cui non regala qualche suggerimento da sperimentare ai fornelli, tra proposte alternative e ricette tradizionali. Spesso anche a quattro mani proprio con i figli, che si sono rivelati in più occasioni molto a loro agio con gli strumenti del mestiere. Il rapporto però, come è normale che sia, non è sempre così idilliaco.
Ieri la conduttrice ha mostrato ai followers un regalo inaspettato ricevuto da un’azienda che produce salse e sughi. Con grande gioia Benedetta ha mostrato il suo ‘bottino’ elencando il contenuto del pacco ricevuto, tra pesto e carbonara. Intorno a lei, le figlie che ridacchiavano in sottofondo, commentando le sue parole. Sfottò che hanno richiesto una piccata risposta da parte della povera conduttrice: “Vorrà dire che da oggi in poi vi cucinate in autonomia, senza infastidire me?”. Le figlie nonostante ciò, non hanno accennato a smettere e quindi Benedetta le ha ‘minacciate’ di inquadrarle in pigiama. “A volte le mie figlie sono proprio.. odiosette!” conclude la Parodi.
La ‘Zia Bene’ potrà non piacere a tutti, ma certamente non si può dire che non sappia cucinare. Nonostante le polemiche sorte proprio un paio di giorni fa in merito ad una versione personale della carbonara. Il protagonista dietro i fornelli però era il marito Fabio Caressa, romano doc, il quale proprio nel giorno dedicato alla famosa ricetta tipica laziale ha voluto cimentarsi nella preparazione.
Sottolineando che, in barba ai tradizionalisti, lui la carbonara la fa con la pancetta affumicata ed il bacon croccante e non con il guanciale come vuole il procedimento originale. “Ci ricopriranno di insulti!” esordisce Benedetta, ma senza dubbio non potrà essere “Peggio di Gordon Ramsay” come sottolinea il consorte. Alludendo al video postato dal noto chef britannico che fece rizzare i capelli ai puristi della gastronomia italiana per via si una versione molto ‘eclettica’ del famosissimo piatto.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Figuraccia in diretta | La figlia la zittisce FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Fa il digiuno | ‘Oggi solo mezza mela’ FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.