Benedetta+Parodi+%2C+look+anni+50%26%238242%3B+con+furore+%7C+La+sua+gonna+%C3%A8+gi%C3%A0+un+successo
ricettasprint
/benedetta-parodi-look-anni-50-gonna/amp/
News

Benedetta Parodi , look anni 50′ con furore | La sua gonna è già un successo

Benedetta Parodi diventa protagonista della scena anche nel campo della moda e il suo look anni 50’ si rivela già un grandissimo successo.

Benedetta Parodi look anni 50 – RicettaSprint

Nel corso degli anni abbiam avuto modo di notare come le due sorelle Parodi nel corso degli anni abbiano sempre avuto un vero e proprio tocco di classe che ha permesso ad entrambe di diventare delle icone di moda in Italia, così come dimostrato anche dai vari look che entrambe negli anni hanno sfoggiato sia in campo televisivo che social. Ricordiamo, inoltre, che tale passione per Cristina Parodi è diventata anche un nuovo business nel campo della moda con l’avvio di una linea di moda.

A ogni modo, ecco che a tenere banco nel mondo del web ecco che troviamo la pubblicazione di un post che vede come protagonista assoluta proprio Benedetta Parodi, con indosso un outfit da urlo e che ha lasciato davvero senza parole il popolo del web. Un look perfetto per la conduttrice e cuoca, studiato in ogni minimo dettaglio e che ha colpito nel segno i fans che hanno subito commentato con entusiasmo il post in questione.

Benedetta Parodi look anni 50 – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi vuota il sacco : “Si diverte per la competizione…”

Benedetta Parodi , look anni 50′ con furore | La foto che scatena il web

Ebbene sì, Benedetta Parodi è tornata in toto ai suoi impegni in agenda in vista della stagione invernale sia in campo televisivo che mondano, così come confermato anche dai racconti quotidiani fatti dalla conduttrice attraverso la sua pagina Instagram.

Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione del web ecco che troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Benedetta Parodi pronta per un nuovo evento mondano, per il quale ha scelto un look sensazionale… gonna larga, blu con delle fantasie e una camicia perfettamente in pendant!

Uno stupendo look anni 50’ che ha così scatenato i fans che hanno scritti commenti come il seguente: “Sei bellissima”; “Donna sensazionale”.

Benedetta Parodi look anni 50 – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi e Fabio Caressa | Amore nato grazie a Leonardo Di Caprio

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Stasera diamo una svolta al solito merluzzo surgelato: frulla i peperoni e prepara questa panatura, viene una crosta da favola!

Merluzzo in crosta di peperoni: stasera pure quello surgelato ha tutto un altro sapore, diamo…

19 minuti ago
  • Secondo piatto

Con un pacco di uova e una manciata di questi ho la cena x 4: ma chi me lo fa fare più di stare ore davanti ai fornelli che in 5 minuti invece risolvo

Non tutte le ricette hanno bisogno di essere ricercate e lunghe: con questa omlette di…

50 minuti ago
  • Secondo piatto

Ho scoperto come buttare giù un paio di chili prima di pasqua, mangio questa a giorni alteri mi sazio, dimagrisco, ed è buonissima

Ho decido inizio la settimana con questa insalata un mix di alcuni ingredienti che rendono…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Polpette cotolette per tutti stasera anche per gli intolleranti al lattosio e celiaci, così non ti tocca fare più preparazioni

Per la cena di stasera, porta in tavola le polpette cotolette adatte sia agli intolleranti…

2 ore ago
  • Dolci

Girelle alla nutella: la ricetta perfetta per un dessert che all’ultimo minuto ti salva la domenica in 10 minuti!

Non sto più di 10 minuti in cucina ma il dessert la domenica lo preparo…

2 ore ago
  • News

Dazi USA, tanti alimenti costeranno di più e la tua spesa sarà più salata

La situazione economica mondiale non è decisamente delle migliori, ed i dazi USA decisamente assurdi…

3 ore ago