Benedetta Parodi ha rotto il silenzio in relazione a un lutto mai elaborato, un dolore con il quale è davvero difficile convivere e allo stesso modo accettare… una confessione che per la Parodi arriva solo adesso davanti le telecamere del programma di Verissimo.
Weekend rivoluzionario per Benedetta Parodi, ospite con grande sorpresa del programma di Verissimo, qui dove è arrivata al fianco delle figlie Matilde ed Eleonora. Una chiacchierata fatta a cuore aperto con la conduttrice Silvia Toffanin e che ha avuto un risvolto inaspettato.
LEGGI ANCHE -> “Avevo solo 17 anni quando è successo…” | Confessione shock dello chef Borghese
Benedetta Parodi, forse come non aveva mai fatto prima d’ora, ha rotto il silenzio circa uno dei momenti più difficili affrontati durante la propria vita, segnato dalla morte del padre Pietro, venuto a mancare nel 2012… un dolore che per la conduttrice rappresenta una vera e propria ferita aperta.
Una lunga e toccante intervista, quella rilasciata da Benedetta Parodi ai microfoni di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, qui dove ha avuto modo di parlare del dolore legato alla morte del padre che lei stessa definisce una “persona molto carismatica”.
Pietro Parodi, dunque, è venuto a mancare nel 2012 a seguito di una malattia che non gli ha lasciato scampo, così come sottolinea la cuoca che alla conduttrice ha raccontato anche il bellissimo sogno fatto proprio la notte che il padre è venuto a mancare: “Io non penso che sia stato un sogno, ma una visita, un modo per salutarmi o per avvertirmi. Lui stava già male, ha avuto una malattia che l’ha portato via in maniera molto veloce, quindi ce lo aspettavamo da un momento all’altro… Lui mi è venuto a salutare, e penso che sia un regalo che mi ha voluto fare. Non so perché ha scelto me, ma è una cosa che mi è rimasta nel cuore”.
Benedetta Parodi, successivamente, a Silvia Toffanin ha rivelato come l’ultimo ricordo legato al padre sia proprio quel saluto fatto in sogno, non avendo voluto vederlo nemmeno dopo il dramma e né tanto meno nel luogo di sepoltura.
Infatti, quando durante l’intervista a Verissimo Silvia Toffanin le ha chiesto come sia riuscita così a elaborato quel dolore immenso, ecco che Benedetta Parodi senza nascondersi rivela come non sia davvero riuscita in questo intento: “Non ho mica elaborato. Io faccio ancora fatica, non sono mai andata nella nostra cappella a salutarlo, infatti, mia madre questa cosa non la capisce… ma io non riesco”.
LEGGI ANCHE -> Jeremy Chan, lo chef che ha fatto innamorare tutti a MasterChef: carriera e vita privata
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…