La food blogger Benedetta Parodi adora mostrarsi in Tv sempre con look ricercati ma sobri e trucco impeccabile. Ma qualche tempo fa Zia Bene si è mostrata in una versione acqua e sapone che ha lasciato tutti di stucco. Capelli al vento e viso pulito, Benedetta si è mostrata nella sua semplice naturalezza.
Benedetta Parodi è una delle food blogger più amate della televisione italiana. La spumeggiante Zia Bene così come ama farsi chiamare sui social è una conduttrice, giornalista e speaker radiofonica seguitissima. Il pubblico le è molto affezionato e, cerca con curiosità le sue ricette che sono gettonatissime. La bella Benedetta è diventata con il tempo anche il punto di riferimento per molte donne che si rifanno ai suoi look, sempre sobri ma ricercatissimi. Il suo aspetto curato ma fedele alla sua naturalezza, è divenuto d’ispirazione, in particolar modo per le sue coetanee.
Benedetta Parodi è una delle donne più apprezzate d’Italia per fascino, bellezza e competenza. Zia Bene adora postare sul suo profilo Instagram foto che la ritraggono. Questo scatto in particolare la ritrae in una versione molto naturale.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy
Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy
I capelli al vento e il viso pulito la fanno apparire bellissima. Benedetta Parodi al naturale è ancora più bella. E’ quanto le hanno scritto i suoi followers. Lo scatto ha fatto il giro del web, Benedetta ha stupito tutti con la sua semplicità, con il suo fascino smisurato. I commenti degli utenti non si sono fatti attendere e l’hanno eletta subita, come la più bella del reame.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…