Sui social network fanno capolino delle foto di Benedetta Parodi assieme a sua mamma Laura. E quest’ultima è riuscita a far parlare parecchio di sé.
Tale madre, tali figlie. È questo ciò a cui hanno pensato molti followers di Benedetta Parodi e di sua sorella Cristina, alla vista delle due celebri sorelle della televisione italiane accanto alla loro mamma. Quest’ultima si chiama Laura Casabassa e ha dato i natali alle popolari giornaliste, rispettivamente 46 e 54 anni. La donna dimostra di avere un certo piglio sereno e fa sfoggio di un sorriso rasserenante, di quelli capaci di trasmettere il buonumore. Non a caso tanti complimenti sono fioccati per le tre e per il bel quadretto familiare che hanno saputo mettere su. Del resto la mamma è sempre la mamma, e specialmente in Italia rappresenta una istituzione. Benedetta Parodi, Cristina, le rispettive famiglie e mamma Laura stanno trascorrendo le vacanze estive in Costa Smeralda, nella sempre gettonatissima Sardegna. La signora Casabassa in Parodi, si apprende, è una ex insegnante di Lettere ormai da tempo in pensione. Intanto, riguardo a ‘zia Bene’ in particolare bisognerà rilassarsi al massimo, visto che poi a settembre partirà il nuovo impegno televisivo rappresentato da Bake Off Italia.
Benedetta Parodi, che mancanza di tatto nel giorno del lutto di Nadia Toffa
Purtroppo però non è tutto rosa e fiori l’apparire di Benedetta su Instagram. Infatti in un post successivo la conduttrice di tanti programmi a sfondo culinario su svariate emittenti tv è stata criticata per aver compiuto un atto ritenuto gravoso di una forte mancanza di stile. C’entra la povera Nadia Toffa, venuta a mancare nella mattina del 13 agosto. Poche ore dopo, mentre utenti e vip italiani su Instagram e sugli altri social network mostravano tutto il loro cordoglio, è spuntata una foto di Benedetta Parodi sorridente. Una cosa che ha urtato la sensibilità di tanti.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.