Benedetta Parodi ha reso pubblico poco fa un episodio accaduto al marito Fabio Caressa. Il cronista sportivo è vittima di un grave reato per cui la conduttrice ha sollecitato la segnalazione da parte degli utenti del web.

benedetta parodi marito vittima di reato ricettasprint
benedetta parodi marito vittima di reato ricettasprint

La bella padrona di casa di ‘Bake Off Italia’ si appresta a salutare un’altra stagione del cooking show più dolce della tv collezionando un ennesimo successo. Questo venerdì infatti si giocherà la finale tra Philippe, Monia e Sara, ultimi aspiranti pasticcieri rimasti in gara dopo la difficile prova della scorsa settimana. Le anticipazioni fornite da Benedetta sul suo profilo social, lasciano intuire una puntata senza dubbio ricca di colpi di scena. Intanto sul web i sostenitori dei tre concorrenti battagliano a suon di commenti, in attesa di scoprire chi si sia aggiudicato il premio finale.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Anche il figlio ai fornelli | Foto esplosione di dolcezza
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Bellissima a 14 anni | Ecco la foto

Iniziano i regali per Benedetta: cena e calendario dell’Avvento speciale

A gonfie vele prosegue anche la vendita del suo ultimo libro ‘Una poltrona in cucina’ che racconta i ricordi della sua vita corredati di ricette che hanno segnato alcuni passaggi fondamentali e tante foto inedite. Insomma, un periodo senza dubbio favoloso dal punto di vista professionale per la bella Parodi. Oltre ovviamente all’impegno quotidiano con Radio Capital, la conduttrice si dedica al suo blog, aggiornandolo con tante nuove ricette. Il tempo libero invece è tutto per i suoi ragazzi, con i quali si diverte a preparare dolci e scartare regali anticipati.

benedetta parodi marito vittima di reato ricettasprint

Come è avvenuto per il più piccolo di casa Diego, il quale ha potuto beneficiare di un dono recapitato alla sua nota mamma da una famosa azienda che produce snack salati. Nelle storie Benedetta ha mostrato a tutti i suoi ammiratori il modo esilarante con cui hanno provato ad aprire la prima casella di questo invitante calendario dell’Avvento in formato gigante. Felicissimo ovviamente Diego, impaziente di gustare il primo pacchetto di patatine del mese di dicembre ed il cagnolino Snoopy curioso e affamato! Non è il solo regalo invitante ricevuto dalla conduttrice: anche la cena di ieri sera è stata recapitata a casa sua come dono speciale. Un’apoteosi di bontà che domina la tavola di casa Parodi Caressa ispirata alla cucina iberica e che è stata letteralmente spazzolata via dai commensali.

Benedetta Parodi | Marito vittima di grave reato | La segnalazione

I personaggi dello spettacolo si sa, sono spesso oggetto di attenzioni anche eccessive da parte dei loro ammiratori. Fabio Caressa, consorte della bella padrona di casa di ‘Bake Off Italia, appare nella lista dei protagonisti delle trasmissioni di punta tra i più amati dai telespettatori. Ciò è bastato per consentire a qualche suo follower di aprire a suo nome un profilo Instagram risultato ovviamente falso. Pare addirittura che gli autori di questo account fake rispondano agli utenti a nome del cronista, qualificando in tutto e per tutto un reato punito penalmente.

benedetta parodi marito vittima di reato ricettasprint

Per questo motivo oltre a denunciare il fatto alle autorità competenti, Benedetta ha invitato tutti i suoi followers a inoltrare una segnalazione alla polizia postale affinchè si proceda quanto prima a chiudere definitivamente l’account. La conduttrice infatti ha specificato chiaramente che il marito non è presente su Instagram, diffidando chiunque a confidare in ulteriori falsi profili simili. Speriamo che la faccenda trovi una immediata risoluzione: intanto la Parodi si dedica finalmente ad una delle sue attività preferite ovvero l’acquisto dei regali di Natale. Restiamo dunque in attesa di scoprire cosa la simpatica conduttrice avrà comprato per sorprendere i suoi familiari!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Sorpresa riservata ai fan | Lo devo a Vittorio

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.