Benedetta Parodi, food blogger, scrittrice e giornalista ha chiesto ai fan di fare una scelta. Per loro non è stato facile.
La bellissima Benedetta Parodi è solita pubblicare foto sul suo profilo Instagram. La conduttrice, terminata l’ultima edizione di Bake Off Italia si è divertita a postare alcuni scatti che immortalano i suoi diversi outfit sfoggiati nel corso del programma. La simpaticissima Benedetta ha poi chiesto ai suoi follower se avessero un outfit preferito. Inutile dire che i commenti da parte dei fan non si sono fatti attendere. In tanti hanno ammesso di trovarsi in difficoltà e di non sapere scegliere: i look della food blogger appaiono tutti impeccabili ed hanno riscosso molto successo.
Benedetta Parodi non ha mai nascosto che il suo più grande sogno fosse quello di lavorare ai fornelli. Nel corso di un’intervista a Grazia ha parlato dei suoi esordi ed ha raccontato come è nata l’idea di realizzare un programma di cucina :”Da quando sono andata a vivere da sola e ho formato la mia famiglia, la cucina mi ha letteralmente assorbita. Nella redazione del telegiornale che conducevo su Italia 1, tutti sapevano di questa mia passione e il direttore, Giorgio Mulè, mi propose di realizzare una rubrica culinaria. Ho avuto la possibilità di gestire quello spazio esattamente come lo desideravo ed è nato Cotto e mangiato, che allora durava un minuto e mezzo. Lo giravo a casa mia, facevo la spesa, decidevo che cosa e come cucinare, poi montavo da sola la puntata al computer. Dopo un po’ ho deciso di rischiare e lasciare il telegiornale. È andata bene. La prima stagione è stata un successo. E anche il mio libro Cotto e mangiato: ha venduto più di un milione di copie”.
Leggi anche–>Benedetta Parodi e Fabio | Avete mai visto com’erano da
Leggi anche–>Benedetta Parodi | Accidenti che fisico | Ecco la foto che fa sognare
Leggi anche—>Benedetta Parodi | Quella volta che conquistò il Giappone
Leggi anche–>Benedetta Parodi | E’ tra le donne più influenti per Forbes
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…