Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono sposati ed hanno 3 splendidi figli. Sono una coppia molto affiatata, ma…
Benedetta Parodi è una giornalista, scrittrice e conduttrice di successo. E’ una donna dinamica e sempre attiva, sorridente e allegra, riesce sempre ad allietare il suo pubblico. La Parodi, che ormai lavora in TV da moltissimo tempo, ha trovato la sua dimensione sia professionale che affettiva. Sposata con Fabio Caressa dal 1999, Benedetta ha recentemente rilasciato un intervista al Corriere della Sera, ed ha dichiarato cose molto importanti sul suo rapporto con Fabio. “Il segreto della nostra coppia è che parliamo la stessa lingua, proveniamo dallo stesso mondo, siamo cresciuti insieme anche nella professione. Siamo una coppia fortunata. Io parlo al pubblico femminile, lui a quello maschile. Una volta si facevano i matrimoni politici combinati. Se oggi si facessero quelli televisivi il nostro sarebbe perfetto”.
Come per ogni coppia, anche per Benedetta e Fabio esistono dei piccoli difetti reciproci che di tanto in tanto si divertono a sottolineare. I due, sono molto uniti ed affiatati. Una coppia davvero solida, che condivide tante passioni. Ma c’è una cosa che la Parodi proprio non sopporta di suo marito. “Fabio è generoso e simpatico, non posso che usare complimenti per lui: il suo enorme difetto è il suo terribile disordine. Lui mi rimprovera che gli rompo troppo le scatole su questo aspetto, ma sfido chiunque: dovessimo andare a Forum vincerei la causa”. Riguardo ai suoi bellissimi figli, si dice felice per il suo super lavoro di mamma. Ama lasciare ai suoi ragazzi la giusta libertà per permettergli di vivere la vita in modo responsabile, ma senza troppe ansie.
Leggi anche —–>Benedetta Parodi | Quel ritocchino balza agli occhi | Ecco cosa ha fatto
Leggi anche —–>Benedetta Parodi | Quel ritocchino balza agli occhi | Ecco cosa ha fatto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…