Benedetta Parodi sta vivendo l’attesa prima di tornare in onda con diversi programmi in modalità perfettamente in tema con l’autunno. In particolar modo questa stagione televisiva, dunque, potrebbe segnare una vera svolta per quanto riguarda la sua carriera essendo una delle punte di diamante sia la La7 che a Real Time.
L’inverno appena trascorso è stato molto difficile anche per Benedetta Parodi che, nel corso di questi anni, ha cercato di affinare sempre di più le sue doti culinari ma anche di conduzione, e indubbiamente sulla scrittura. Non a caso, ecco Benedetta Parodi è pronta a tornare in gioco in più campo che vanno dalla scrittura alla televisione.
Innanzitutto, tutto è pronto per Bake of Italy le cui registrazioni sono terminate con grande ritardo rispetto la tabella di marcia ma, attenzione, attenzione, attenzione, perché la Parodi tiene il suo asso sulla scrivania e ben presto sarà disponibile in tutte le librerie, ovvero il suo nuovo libro Una poltrona in cucina.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi fa tris | Il successo dalle librerie alla televisione
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi torna in libreria | Data di uscita di Una poltrona in cucina
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la prossima stagione televisiva per Benedetta Parodi sarà molto piena da un punto di vista lavorativo, e anche in vista della promozione del libro la cui uscita arriverò in contemporanea alla messa in onda della prima puntata di Senti chi mangia.
A ogni modo, Benedetta Parodi anche se in modalità autunno continua a godere degli ultimi giorni di relax tra sole e mare, comunque in trepidante attesa di scoprire cosa il futuro avrà in riserbo per lei. Dunque, cosa succederà dal giorno 14 settembre in poi per la Parodi super attiva su più progetti lavorativi?
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi e Fabio Caressa ricongiunti | Amore da favola e vento in poppa
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Grande annuncio in diretta | Un regalo per i fan
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…