Benedetta Parodi ha annunciato questa mattina ai suoi followers che si ritroverà a festeggiare un Natale doppio. Sono in arrivo per la conduttrice delle feste davvero speciali, in cui dovrà certamente darsi un gran bel da fare dietro si fornelli.
Nella solita storia mattutina su Instagram la conduttrice ha aggiornato i suoi followers sugli impegni di questa intensa settimana che precede il Natale. Dopo un week end che la conduttrice ha definito ‘inutile’ per via del fatto che ha dovuto stare chiusa in casa ad accudire i figli malati, è iniziato un altro lunedi.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Maga in cucina | Ecco svelato il segreto FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi su Instagram | Con la mascherina da ospedale | FOTO
Benedetta Parodi | Natale doppio per lei | Feste speciali in arrivo
“Devo assolutamente iniziare a fare un pò di prenotazioni per le feste” annuncia Benedetta, anticipando di aver già ordinato un tacchino. La conduttrice infatti si dividerà nelle festività tra la sua famiglia e quella del marito Fabio Caressa, celebrando due volte il Natale. In particolare la Parodi spiega questa insolita tradizione per cui trascorrerà quello che loro definiscono il ‘Natalino’ insieme ai suoi cari a Carpineto. “Il ventuno e ventidue dicembre festeggerò con la famiglia Parodi” racconta la presentatrice. “In attesa dei Caressa che invece verranno il ventiquattro ed il venticinque. Quindi dovrò pensare ad altri due menù” conclude, annunciando il programma dei preparativi culinari.
Poi nella storia fa ancora un volta la sua apparizione il libro ‘Le Ricette Salvacena’, da cui Benedetta racconta di aver trovato ispirazione per realizzare uno dei piatti previsti nei suoi menù festivi. Suggerendo anche ai suoi followers di sfogliare il suo manuale per scoprire tanti suggerimenti per pietanze veloci e saporite da portare in tavola. Quella selezionata dalla Parodi prevede la realizzazione delle seppioline ripiene. Benedetta fornisce un suggerimento ai suoi ammiratori: “Io uso quelle surgelate, piccole piccole che si mangiano come dei bocconcini. Sono molto tenere, ripiene sono una vera delizia!”.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Manca a tutti | Torna in tv con una novità
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.