Benedetta Parodi mostra per la prima volta il nipote ‘chef’ e non solo, in alcune foto delle sue storie su Instagram.
Come sempre la conduttrice ha aggiornato i suoi followers sul suo programma giornaliero in questa uggiosa domenica d’autunno. Dopo una settimana intensa tra feste di Halloween e Bake Off Italia, ‘zia Bene’ ha pensato di dedicarsi alla famiglia in tutto e per tutto. Come tanti, aveva programmato una visita ai suoi cari in occasione della Commemorazione dei Defunti, ma è bastata una telefonata di suo fratello Roberto per farle cambiare idea.
L’invito è senza dubbio allettante: si porta in tavola la cassoeula, un piatto tradizionale della cucina popolare lombarda a base di verza e maiale. Insomma un pranzo abbastanza ‘pesante’, ma sicuramente appetitoso che richiama tutti attorno al desco familiare come avveniva nel passato. Per l’occasione Benedetta infatti si riunirà anche con la mamma: “Non vedo l’ora di vederla” dice e non potendo fare a meno di andare ad assaggiare questa bontà annuncia: “Al cimitero ci andremo un’altra domenica”. Ciò che più incuriosisce la conduttrice però è il risultato finale della pietanza che spiega, sarà preparata proprio con la sua ricetta presa dal libro ‘A Pranzo da Me’ uscito lo scorso anno.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Festa di Halloween | Ecco il trucco FOTO e VIDEO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Halloween e regali di Natale | ‘Spendacciona!’ – FOTO
Il cuoco di turno sarà in grado di superare il giudizio della Parodi? In attesa di recarsi a casa del fratello, la conduttrice continua ad illustrare nel dettaglio: “I miei figli non verranno, invece se ne staranno a casa a dormire, in questa giornata di pioggia”. Ma c’è un’altra sorpresa in serbo per Benedetta di cui non è ancora a conoscenza. Non solo una ricetta tratta da un suo libro, ma realizzata da una persona speciale, dalla quale proprio non se lo aspettava!
Si tratta del figlio maggiore di suo fratello Roberto e della moglie Giovanna che ha pensato di vestire per un giorno la casacca di chef e realizzare la cassoeula secondo il procedimento di ‘zia Bene’. La Parodi, orgogliosa, mostra il risultato del duro lavoro in preparazione ancora sui fornelli interrogando il nipote sui tempi di cottura. Non solo Pietro in versione cuoco, mai apparso prima d’ora in compagnia di Benedetta a differenza delle figlie di sua sorella Cristina.
In una istantanea nelle sue storie la Parodi presenta agli utenti del web anche la nipotina minore Fiammetta, sorella di Pietro, seduta al tavolo davanti ad una golosa sbriciolata alla ricotta. Chissà se l’autore è stato ancora una volta il promettente nipote di Benedetta oppure l’avrà portata lei per concludere in dolcezza questa giornata in famiglia.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Foto di famiglia tra donne | ‘La mamma da numeri..’
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi ed i biscotti vudu | fans inferociti FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…