Benedetta Parodi secondo recenti indiscrezioni potrebbe guidare una nuova trasmissione firmata Rai.
La spumeggiante Benedetta Parodi sarebbe pronta per vivere una nuova emozionante avventura in casa Rai a partire da marzo 2021. Si tratterebbe di un nuovo programma di cucina, la notizia non è stata ancora confermata, si tratta solo di indiscrezioni per il momento, ma per lei potrebbe rappresentare un ritorno in grande stile, dopo la conduzione con la sorella maggiore Cristina Parodi di Domenica In andata in onda nell’anno 2017- 2018. L’edizione di Domenica In che ha avuto alla guida le sorelle Parodi, non fu un successo, per questo motivo il ritorno sulla rete pubblica, potrebbe essere per la food blogger un motivo di riscatto.
Benedetta Parodi ha nel corso della sua lunga carriera televisiva condotto diversi programmi con successo. La sua conduzione piace molto ai telespettatori, semplice, spontanea e sempre pronta ad elargire sorrisi e tranquillità, la food blogger è un urgano. Positiva e sempre sorridente in cucina, sembra “una di noi”.
Leggi anche—->Antonella Clerici | Senza trucco | Versione acqua e sapone | Foto
Qualche volta sbaglia, ma non si lascia abbattere, ci riprova ed il risultato è garantito. E’ proprio questo che fa impazzire i suoi fans, l’idea che sia una grande professionista del settore ma che conservi gelosamente la semplicità di chi è alle prime armi.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…