Benedetta+Parodi+osa+con+un+look+audace%3A+%26%238220%3BVolgarotta%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ricettasprint
/benedetta-parodi-osa-audace-foto/amp/
News

Benedetta Parodi osa con un look audace: “Volgarotta” – FOTO

Benedetta Parodi osa con un look audace – FOTO

Benedetta Parodi ha abituato tutti i suoi ammiratori ad uno stile sempre impeccabile e molto elegante. E’ difficile vederla in abiti particolarmente scollati o gonne troppo corte e pur quando è accaduto, non è mai risultata eccessiva. Merito del suo fisico esile e di una certa riservatezza anche esteriore che rispecchia il suo essere mamma, certamente non più ragazzina. Senza dubbio la Parodi è una splendida donna che con i suoi quarantasei anni non disdegna di mostrarsi anche al naturale, priva di trucco e filtri, senza fare mai brutta figura.

Ultimamente la conduttrice si trova in vacanza in Sardegna con la sua famiglia, dove ha una splendida villa a Marana, una località del Golfo degli Aranci. Ogni giorno Benedetta aggiorna i suoi canali social con immagini e storie in cui racconta le sue esperienze quotidiane in cucina, condividendo ricette e momenti di svago. Ultima in ordine è quella del cous cous di mare, di cui ha mostrato orgogliosa il risultato ed anche illustrato il procedimento per portarlo in tavola. Ed ancora, nelle sue storie è comparso il suo adorato cagnolino, impegnato in una seduta di coccole comodamente disteso sulle sue gambe. Infine, la raccolta dei fichi dall’albero nel suo giardino, che quest’anno è in ritardo per via dell’arrivo tardivo della bella stagione.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi regala 4 ricette estive e mostra la sua casa – FOTO

Benedetta Parodi osa con un look audace: “Volgarotta” – FOTO

Così come Benedetta ama raccontare la sua vita anche nelle piccole cose, allo stesso modo condivide scatti semplici in costume al mare oppure in tenuta casalinga. Non sempre i commenti sono benevoli, ma rispetto alle ultime immagini postate dalla conduttrice, i followers si sono spinti un pò oltre. Le foto ritraggono ‘zia Bene’ in una mise del tutto inconsueta, che lei stessa definisce ‘lamè’.

Immediato il commento di sua sorella Cristina, che apprezza il lokk esclamando: “Bella!”. Purtroppo non è lo stesso pensiero di moltissimi ammiratori, che hanno mostrato il proprio disappunto con diverse esternazioni a margine della pubblicazione. “Magari un po più lungo….non hai più vent’anni, non è molto elegante” scrive un follower della conduttrice. Qualcun altro ci va giù un pò più pesante notando: “Come mai questo cambio di stile? Da finissima donna a volgarotta tipo Madonna anni 80.. Che delusione. Non è da te metterti in mostra..”.

Ed ancora “Il fisico glielo permette, ma non è da lei esibire così volgarmente le sue forme, considerando che è anche una mamma” e “Si è dimenticata di mettere il pezzo di sotto. Ogni cosa con la sua età” replicano altri a chi sostiene invece che questo look le doni. Alcuni ammiratori criticano la scelta del capo di abbigliamento in sè: “Sembra una vestaglia” sostengono in tanti. Come sempre ci sono anche infiniti commenti positivi, che fanno leva sulla classe innata di Benedetta, qualunque cosa indossi. Senza dubbio la Parodi è una donna affascinante e sa il fatto suo: d’altra parte, con due figlie adolescenti bisogna stare sempre al passo!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi e l’ospite a sorpresa: “Diego impazzirà!”- FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

48 secondi ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

31 minuti ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

1 ora ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

2 ore ago
  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

2 ore ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

3 ore ago