Panico per Benedetta Parodi lontano dall’Italia, la conduttrice ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare, così, quello che le sta succedendo in questi giorni…
I riflettori del web e dei media sono costantemente concentrati su Benedetta Parodi, fin dal momento in cui la conduttrice ha fatto il suo esordio nel mondo della cucina, costellato di successi e soprattutto di passione, dato che tutto per la cuoca è nato, davvero, da una passione. Dal mondo della cucina a quello dei social, per lei, è uno swipe, e adesso che ha concluso Bake Off Italia con grande apprezzamento da parte del pubblico, per la conduttrice è giunto il momento di concedersi una vacanza ma…
LEGGI ANCHE -> McDonald’s sfrenato: questa volta il fast food l’ha fatta grossa!
A tenere banco nel mondo del web troviamo un racconto molto particolare fatto dalla conduttrice e cuoca nella sua pagina Instagram, il quale in men che non si dica ha davvero fatto il giro del web. Ecco di cosa si tratta.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Benedetta Parodi davvero molto impegnata sul fronte lavoro, tra i progetti televisivi su Real Time e l’attività messa in atto sui social anche in qualità di food blogger. Un impegno costante e una vita vissuta costantemente sotto la luce attenta dei riflettori social e dei media. Infatti, per concedersi un pausa da tutto la conduttrice ha ben pensato di volare oltre oceano, raggiungendo la città di New York insieme alla sua famiglia e, quindi, in compagnia del marito Fabio Caressa.
Durante la vacanza in questione, però, si è verificato qualcosa che ha subito attirato l’attenzione del popolo del web, un momento di panico vissuto dalla conduttrice in prima persona insieme proprio mentre si trovava in una delle vie più famose di New York, così come lei stessa ha rivelato nella sua pagina Instagram ufficiale.
LEGGI ANCHE -> “Visto quello che sta succedendo…” | Aria di crisi tra Alessia Mancini e Montruccio
È questo il commento fatto da Benedetta Parodi nel video pubblicato nella sezione stories della sua pagina Instagram ufficiale, parlando appunto di ciò che è accaduto in un particolare momento della sua visita nella Grande Mela.
Benedetta Parodi, infatti, ha spiegato di vivere un’esperienza sensazionale alla riscoperta di New York, ma di non riuscire proprio a muoversi facilmente e il perché é sensazionale… A rendere più lenta la visita di New York, passeggiando per le vie della città, troviamo la spiccata curiosità che accompagna lei e tutta la sua famiglia, fermandosi a ogni scorcio della Grande Mela che li incuriosisce o negozio che desta la loro attenzione. Insomma, una vacanza che per Benedetta Parodi si è rivelata essere una vera e propria esperienza di vita, mettendosi in gioco nella veste di turista e scoprendo, così, quando di bello ed incredibile ha da offrire New York ogni giorno!
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza alla Prima della Scala: ecco come si è presentata
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…