Benedetta Parodi ha stupito tutti con pantaloncini cortissimi ed un look da pin up sul set della nuova stagione di Bake Off Italia.
Grande attesa c’è già tra i telespettatori per la prossima edizione del talent show in vista delle novità che potrebbero caratterizzare la trasmissione. Tutti attendono qualche colpo di scena inaspettato, come già accaduto lo scorso anno quando fu inserita Csaba Dalla Zorza nel parterre dei giudici. Per adesso nelle storie su Instagram sono emersi ben pochi dettagli, ma pare che almeno il trio formato da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara resterà inalterato. Il nuovo tendone però certamente riserverà tante sorprese agli affezionati del programma: tante esterne, prove a tema e chissà quanti e quali ospiti d’eccezione.
Quanto trapelato attraverso piccoli spoiler ad opera proprio della nostra Benedetta è una esterna che si preannuncia favolosa già soltanto per la location. Si tratta del centro storico di Perugia, meravigliosa cittadina per le vie della quale la conduttrice si è fatta ritrarre con un meraviglioso abito rosso fuoco. In tema di moda certamente la Parodi ha argomenti da vendere. In particolare del set del talent show per aspiranti pasticcieri i suoi look sono tra i più apprezzati e copiati dal pubblico femminile.
La sua figura esile le permette veramente tutto: come faccia la presentatrice a sembrare sempre una ragazzina è lei stessa a spiegarlo. Esercizio fisico costante e sana alimentazione, queste le carte d’oro per sentirsi in forma e sfoggiare un fisico praticamente perfetto, quasi da fare concorrenza alle colleghe molto più giovani. Nelle storie mattutine Benedetta ormai appare sempre in tenuta ginnica, dopo la sua sessione di jogging quotidiana all’aperto: con grande forza di volontà ha mantenuto fede al suo buon proposito di prendersi maggiore cura di sé stessa. Spopola inoltre sul web la sua dieta delle 500 calorie che prevede giorni fissi molto restrittivi, a fronte di una nutrizione varia ed equilibrata per i restanti.
E’ ovvio che anche Madre Natura ha fatto il suo lavoro, perché anche la signora Laura, mamma di Benedetta, sfoggia un fisico esile e sembra molto più giovane della sua età. Stesso discorso vale per la sorella Cristina, nota giornalista e fondatrice con l’amica Daniela di un marchio di moda che ultimamente veste spesso proprio la conduttrice di Bake Off Italia. In ogni caso qualsiasi outfit indossi la nostra Benedetta è sempre uno splendore, come testimoniano le immagini girate sul web attraverso il profilo Instagram della presentatrice.
La Parodi è ritratta in una Fiat Seicento Vintage color menta ed il suo look ovviamente è adeguato al set delle riprese. Una vera e propria pin up con calzoncini cortissimi, rossetto rosso fuoco e top bianco con le spalle scoperte. I capelli sciolti e morbidi incorniciano il viso, mentre un paio di comode ed estive espadrillas completano il tutto. Non poteva che collezionare centinaia di like e commenti entusiastici: tanti apprezzamenti arrivano proprio dalle sue ammiratrici che si sono complimentate per la sua forma strepitosa. Una bella soddisfazione per la nostra Benedetta, dopo tanti sacrifici in palestra!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…