Benedetta Parodi ha pensato di rinnovare il classico menù tradizionale per la vigilia di capodanno con un piatto speciale.
La food blogger Benedetta Parodi ha un seguito incredibile sul suo profilo Instagram. Sono infatti circa 945 mila i suoi followers. Benedetta condivide quotidianamente con i suoi fans quello che le accade, ed ovviamente tutte le news in fatto di cucina. La splendida Parodi ha postato poche ore fa, uno scatto del suo piatto “innovativo” per il capodanno. Un’idea semplice e gustosa, che i suoi followers si sono subito ripromessi di portare anche sulle loro tavole. I suoi fans l’hanno prontamente ringraziata per l’idea particolare che ha condiviso con loro.
La food blogger ha voluto così omaggiare i suoi fans. La didascalia alla foto, dice:“Tagliatelle con broccoli e ragù di cotechino: ogni anno innovare il menù della vigilia di capodanno è estremamente complesso. La tradizione vuole che a tavola sia sempre presente il cotechino, come augurio per l’anno che verrà, perché non proporre una rivisitazione con queste tagliatelle? 🔗Vi lascio il link nelle storie”. La food blogger ha lasciato il link per la ricetta nelle sue Insta Stories. Benedetta ha voluto salutare così il 2020, augurando ai suoi followers di guardare al futuro con serenità, senza temere il cambiamento. Un augurio che rispecchia fedelmente la personalità dinamica e avventurosa della food blogger, che adora le novità.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…