Benedetta Parodi è una delle protagonista del piccolo schermo più amate di sempre. Il suo segreto? La semplicità e il fatto di non avere filtri ne’ maschere.
Benedetta Parodi è un personaggio amatissimo della televisione italiana e dei social. Il suo successo è dovuto in gran parte alla sua bravura e al suo spirito umile. Il pubblico la ama perché la sente vicina, Benedetta è una di loro, una che sbaglia, che prova e ci riprova e poi, riesce. In una passata intervista la splendida conduttrice ha ammesso che il segreto del suo successo è dal suo punto di vista il fatto che è una “pasticciona”. Ecco le sue parole.
“Secondo me – dice – piaccio alla gente proprio perché sono una pasticciona, ma una pasticciona di cui fidarti. Anche io brucio le presine, anche a me capita di dimenticare di mettere le uova nell’impasto, nemmeno a me i piatti vengono sempre perfetti: credo che questo permette alle persone di rispecchiarsi. E poi sono rimasta sempre così: questa sono davvero io, è il mio progetto, e tutto quello che ho fatto prima – anche il fatto di essere stata giornalista – mi è servito per imparare a parlare a chi mi segue”-ha detto la food blogger ai microfoni di Vanity Fair.
La bella Benedetta è conscia di essere un esempio, di quelli buoni. La food blogger lavora sodo e qualche volta sbaglia, fa errori ma non si arrende mai e riesce a trasformare ogni difficoltà in un’opportunità per crescere e fare meglio. Una filosofia che non applica solo in cucina ma che riesce a fare sua in ogni ambito della sua vita. E i telespettatori lo sanno bene, è per questo che l’apprezzano e non riescono a fare a meno di lei.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…