Benedetta Parodi non cucina più in casa e dopo un pranzo davvero raccapricciante, compie una fuga inaspettata al fast food.
La conduttrice di tanti e molto amati programmi culinari che le hanno regalato il successo, ultimamente non si vede ai fornelli ed i suoi followers iniziano a preoccuparsi. Tante ricette condivise, ma poche eseguite direttamente dalle sue abili mani. Molti obiettano che in questi giorni è più facile vedere il marito Fabio Caressa intento a preparare manicaretti, piuttosto che lei. La delusione dei fan è certamente motivata, ma lo è allo stesso modo la giustificazione della conduttrice.
Terminato il periodo di isolamento domiciliare infatti, per la bella Benedetta è giunto il momento di tornare a lavoro, come lei stessa ha annunciato. Cosa stia progettando la bella Parodi non è dato ancora saperlo, ma qualche indizio interessante trapela certamente dalle storie che quotidianamente condivide sui social. Non c’è giorno in cui la presentatrice non aggiorni i suoi followers sulle sue attività quotidiane oppure mostri dettagli della sua vita familiare.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Fine quarantena | Irriconoscibile in foto
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Non cucina e critica gli altri | ‘Lascialo stare!’
Il nuovo progetto di Benedetta: gli indizi della conduttrice
Pare infatti di capire che Benedetta stia registrando delle nuove puntate di qualche show che, con ogni probabilità, riguarderà ancora una volta il mondo culinario. La Parodi infatti si mostra spesso con il viso pulito all’uscita di casa, per poi riapparire il pomeriggio completamente truccata. I suoi riferimenti alla permanenza in ‘studio’ poi, confermerebbero l’ipotesi.
Resta da capire se si tratti di una produzione autonoma oppure di quel famoso format nuovo su LA7 bloccato dall’insorgere della emergenza sanitaria in Italia. Fatto sta che la sua routine è completamente cambiata e di conseguenza anche il suo rapporto con i social. Lei stessa ieri ha confermato di trascorrere ben poco tempo a casa rispetto a poco fa e ciò ha destabilizzato completamente la conduttrice.
Privata anche dei suoi oggetti personali, non le resta che sperare in un pasto decente alla fine della giornata. E’ lei stessa che in una storia racconta questa sua nuova quotidianità: “Stando tanto fuori casa in questi giorni, mentre la mia famiglia è a casa, tutti i miei oggetti spariscono. Che p***e!”.
Benedetta Parodi | Non cucina più | Pranzo raccapricciante FOTO
La Parodi rientra solitamente piuttosto tardi e la sua unica speranza di una cena decente è tutta riposta nelle abilità del marito: “Non vedo l’ora di arrivare a casa e vedere cosa mi ha cucinato Caressa!”. Ieri però le cose non sono andate proprio benissimo. A pranzo infatti la conduttrice ha pubblicato una foto del suo pasto, sinceramente un pò ‘raccapricciante’. Una vaschetta di plastica con qualche fettina di bresaola condita con il succo di limone, con tanto di seme.
Un pò di delusione affiora: da una come Benedetta ci si aspettava quanto meno una insalata un poco più elaborata. Sarebbe bastato poco per gustare qualcosa di buono, leggero e sicuramente più invitante di ciò che si vede nello scatto. Se la speranza della Parodi affamata era quindi nella cena, è rimasta palesemente delusa visto il modo in cui si è conclusa la serata. La conduttrice infatti ha postato una foto di un menù da asporto, contrassegnati dal famoso marchio di produzione americano. La soluzione a tutti i mali per la Parodi è stato il Mac Donald’s, con grande dissenso da parte dei suoi ammiratori. Abituati certamente a ben altre preparazioni da parte sua!
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni | Spara a zero sulla concorrenza | ‘Tutto finto’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Festa della Mamma | Ricordi e foto inedite
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.