Benedetta Parodi in queste settimane è stata molto impegnata sul fronte lavoro ma ecco per lei è giunto il momento di prepara le valigie? La conduttrice a quanto pare ha bisogno di concedersi del tempo per sé e una fuga lontano dal tempo.
La conduttrice e scrittrice, dunque, ha da poco concluso le registrazioni per Bake off Italy, o per meglio dire è pronta a prendersi una pausa dal set dato che la sua famiglia comincia a reclamare la ‘mamma’ per qualche giorno da trascorrere tutti insieme.
Non a caso, ecco che Benedetta Parodi come abitudine giornaliera ha deciso di salutate i suoi follower mentre si trovava a spasso con il cagnolino Snoopy ma solo per fare una rivelazione fuori le mura di casa? Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Pose da star boriosa sul web | FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi elisir d’amore | La chiave del successo
Benedetta Parodi prepara le valigie | La confessione
Come abbiamo avuto modo di spiegate come precedentemente, sono state settimane davvero molto intense quelle che Benedetta Parodi ha vissuto sul set di Bake off Italy. La conduttrice e food blogger ha intrapreso con molto entusiasmo l’avventura televisiva nello show di Real time. Al momento si conosce ben poco del lavoro fatto da Benedetta Parodi e né tanto meno come questo sia cambiato per via delle manovre necessarie da attuare a causa del Coronavirus.
A ogni modo, per Benedetta Parodi è giunto il momento di concedersi qualche giorno di relax nel cuore della Sardegna. A raccontare il tutto in modo molto confidenziale ai follower è stata la stessa Benedetta Parodi, la quale non ha fatto riferimento a un weekend romantico da vivere insieme al marito, bensì una vacanza organizzata per tutta la famiglia al mare.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Sfinita dopo la festa | “Non riesco a carburare!”
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Nuovo giudice | Grande protesta sul web
Dunque, anche Benedetta Parodi come altri personaggi del mondo dello spettacolo ha deciso di puntare a delle vacanze tutte italiane, motivo per cui è lecito chiedersi: dopo la Sardegna quale sarà la prossima meta della conduttrice e della sua famiglia?