Prende ufficialmente il via di Bake Off Italia 2023, la prima puntata è stata un successo ma per Benedetta Parodi non sono mancate le lacrime setto il tendone. 

L’estate del 2023 per Benedetta Parodi è stata dedicata alla competizione di pasticceria, attivamente impegnata nelle registrazioni delle puntate che accompagneranno il pubblico con la messa in onda.

Benedetta Parodi lacrime tendone - RicettaSprint
Benedetta Parodi lacrime tendone – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> “Uccisa la donna del vino” | L’Italia travolta dall’immenso dolore per la sua straziante morte

Un edizione davvero particolare per Benedetta Parodi e tutto lo staff dello show, dato che quest’anno Bake Off Italia sarà dedicato alla tradizione italiana dolciaria con dolci che saranno più semplici da replicare anche per il pubblico dello show.

Il tutto non finisce di certo qui, dato che per la conduttrice è stata travolta dalle emozioni e dalla commozione, così come lo stessa conduttrice ha avuto modo di confidare ai fan solo poche ore fa.

Bake Off Italia riassunto prima puntata

La prima puntata di Bake Off Italia è stata un grandissimo successo per Benedetta Parodi, Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia che hanno animato lo show insieme ai concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco sotto il tendone.

Il talent cooking show ha accolto concorrenti di tutte le età nel tentativo di realizzare un sogno da tempo chiuso nel cassetto, mettendo in mostra il loro talento davanti le telecamere anche nel tentativo di avviare una carriera nel campo della pasticceria sui social e non solo. Il tendone di Bake Off Italia nel 2023 non ospita solo la competizione, ma anche tutti i sogni dei concorrenti che sono disposti a tutti pur di raggiungere il proprio obiettivo e la vittoria.

Benedetta Parodi lacrime tendone - RicettaSprint
Benedetta Parodi lacrime tendone – RicettaSprint

Un inizio scoppiettante quindi per Bake Off Italia, insieme ai concorrenti che hanno già conquistato il pubblico nonostante il ventisettenne perito chimico Riccardo sia stato già eliminato alla prima puntata.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Perego si sfoga sui social | La star di Cucina Botanica a ruota libera: “Non chiedetelo mai”

Il commovente messaggio di Benedetta Parodi

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo anche il commovente messaggio che Benedetta Parodi ha condiviso nella sua pagina Instagram prima della messa in onda di Bake Off Italia.

Benedetta Parodi lacrime tendone - RicettaSprint
Benedetta Parodi lacrime tendone – RicettaSprint

Bellissime parole che la conduttrice ha voluto dedicare allo show che durante l’ultimo decennio è ha tenuto compagnia al pubblico ispirando tutti coloro che nutrono una grande passione per la pasticceria. Nel messaggio in questione, dunque, Benedetta Parodi si lascia andare al seguente racconto: “Undici anni di dolcezza. Quante torte abbiamo sfornato insieme, quante emozioni bellissime, quanti sogni avverati, quanto amore, quante lacrime di gioia e quanti addii… non vedo l’ora di ricominciare“.