La bellissima Benedetta Parodi intervistata da Daria Bignardi ha confessato che ripeteva un rituale particolare prima di ogni esame.
Benedetta Parodi | Ricorda i tempi felici dell’UniversitÃ
Benedetta Parodi ospitata e intervistata da Daria Bignardi ha svelato dei retroscena interessanti della sua vita. La bella Parodi ha raccontato che ha sempre avuto una propensione naturale per la cucina, un’attitudine naturale che la spingeva a cucinare anche nei momenti di maggiore stress, proprio perchè, immergersi nella sua passione placava le sue ansie. Benedetta ha raccontato che, prima di sostenere qualsiasi esame all’Univeristà , invece di ripetere fino allo sfinimento, preparava da mangiare. A volte cucinava le lasagne, altre una squisita torta di mele. Il rituale della preparazione teneva a bada le ansie, e la tranquillizzava, perchè sapeva che, sostenuto l’esame, a casa avrebbe potuto “premiarsi” con una prelibatezza che lei stessa aveva cucinato.
La torta di mele della nonna | Un ricordo emozionante per Zia Bene
Benedetta Parodi non ha mai nascosto che la torta di mele fosse il suo dolce preferito. Oltre al sapore, Benedetta ama il ricordo che è legato a questo dolce. Fu infatti sua nonna a fargliela amare. In una intervista al Giornale, Benedetta ha dichiarato che sua nonna è stata per lei una grande fonte di ispirazione in cucina :”La sua torta di mele è una delle ricette più cliccate su Tgcom. Pensare che lÂ’avevo persa; poi un giorno mia mamma mi portò un vecchio libro e dentro ci trovai questo foglietto giallo, con la scrittura della nonna… LÂ’ho provata subito, nella sua teglia rettangolare: era identica. Mi sono commossa”. “È molto umida, squisita. Nonna Carla cucinava divinamente. È stata la mamma a trasmettermi le sue ricette”.
Leggi anche–>Benedetta Parodi | Accidenti che fisico | Ecco la foto che fa sognare
Leggi anche—>Benedetta Parodi | Quella volta che conquistò il Giappone
Leggi anche —–>Matilde Caressa | Chi è la bellissima figlia di Benedetta Parodi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.